|
|||
|
Grandioso, non vedo l'ora di poter giocare ancora con il pad del Snes, è sempre stato il mio preferito
![]() Ma dalla foto c'è pure il pad del MegaDrive e del Master Sysyem, come mai? ![]() |
|
|||
|
Perchè la Sega ha dato fondo anche alle sue vecchie glorie per MD e MS....
Il thread sul Wii stà lì apposta....avevo postato foto anche del primo Sonic per MD giocabile all'E3 sulla Virtual Console... Saranno emulati pure alcuni giochi del PC-Engine... Stà cosa dei pad mi piace....l'emulazione perfetta ...speriamo solo in prezzi non troppo esagerati..se no mi vedono col binocolo...![]() |
|
|||
|
Al momento non hanno minimamente parlato delle vecchie glorie...ma solo dei giochi sviluppati per Wii da software house indipendenti e distribuiti tramite servizio online, che avranno un prezzo tra i 3 e i 7 euro...
|
|
||||
|
mmm forse la prendo solo x giocare con il giochi x il nintendo vecchio
xro ovviamente prima c'è la ps3
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
il 26 Lugkio andrò al congresso del Wii,porterò con me la camera digitale e filmerò un po' il tutto,chissà mai ci saranno anche queste notizie..
vedremo..