|
|||
|
Citazione:
Pensate alla X360, insomma costa un pacco di soldi ha un hardware da paura ipertecnologico e ...... rimane a prendere la polvere negli armadi di casa eh! loro (la microsoft) si che hanno capito tutto sulle console ![]() Nintendo da questo punto di vista (a mio parere) e' avanti un bel pezzo, diversamente dalle concorrenti ha fatto il punto della situazione. Stanno producendo console di gioco e quando uno gioca, sebbene possa pure godersi una grafica spettacolare (e comunque quella del wii non fa certo schifo), cio che vuole e' divertirsi e a mio parere il wii colpira' nel segno. A sostegno di questa mia tesi c'e' il vostro/nostro comportamento stesso, avevamo le ultime console (ps2 ecc.) e cosa ci facevamo girare spesso? Emulatori di vecchie console con una grafica ridicola. Se non e' un indicazione questa quale lo e'? Tutti noi vogliamo divertirci e se ancora giochiamo ai vecchi titoli (e lo fanno pure i giovani che conoscono un modo diverso da noi grandicelli) vuol dire che qualche cosa ai giochi attuali manca, ed e' proprio il divertimento quell'atmosfera di favola gioiosa e quell'immediatezza che titoli come zelda, ghost'n goblin e altri di quella generazione sapevano offrirci. Non ha l'alta definizione? E chi se ne frega! E chi di noi puo' fruttarla appieno oggi? Credo in molto pochi, e la gente non si compra un nuovo televisore solo perche' ha la console HD (almeno non quelli normali ) anche perche' sarebbe l'unica cosa un HD che potrebbero godersi.Insomma sono d'accordo con quelli di Nintendo, per l'HD e' ancora troppo presto meglio concentrarsi su un gioco piu' coinvolgente, immediato e divertente. |
|
|||
|
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=67637
Per seguire la Conferenza londinese...al momento sono in ritardo... |
|
|||
|
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45036
In italiano |
|
|||
|
WarioWare: Smooth Moves (just after launch).
Third-party: around 15-20 games from launch. Red Steel. Rayman. Need for Speed Carbon. Tony Hawk. Super Monkey Ball. Date: 2006. December 8th 2006. EUR 249 / GBP 179 Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports. Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds. |
|
|||
|
I prezzi in giappone e USA sono sempre tasse escluse...
In USA poi la storia delle tasse vale a seconda dello Stato..chi le applica e chi no... Che noia sta storia del GC leggermente potenziato...a parte che non abbiamo visto la nulla dal vivo fino ad adesso... Per NFL07 hanno detto che sono riusciti ad arrivare con certi particolari ai livelli della xbox360... E poi loro fanno pagare i costi di sviluppo del controller, il Wiimote...oppure pensate che sia una cosa arrabbattata all'ultimo momento??? |