|
|||
|
finiamola su...
però una cosa bisogna dirla: Nintendo non ha badato a spese per la sua "nuova" console os linux adattato,hardware di 5 anni fa,niente hdtv,lettore dvd,soliti giochi,insomma tutto nuovo. e tutto questo a soli 250€...si vede che conviene molto di più nintendo.
|
|
|||
|
Certo...una console casalinga col prezzo del DS...state proprio nel mondo dei sogni...
Ripeto...il costo dello sviluppo del wiimote c'è da mettersi....e il gioco in bundle... Ma poi...volete spendere 600€ per avere al momento solo un upgrade grafico?? spendeteli....se ce li avete, meglio per voi... Io aspetto....mi sto tanto divertendo con la "vetusta" ps2, il DS e il GC.... Ragazzi...evitate di parlare di "soliti giochi" perfavore..ci fate solo una figuraccia.... Ultima modifica di Hitman47 : 13th October 2006 alle ore 20:18 |
|
|||
|
Citazione:
E carissimo..la Nintendo è tra quelle messe meglio economicamente...ricordalo... ![]() Indovina invece chi ha un bel po' di zone in rosso, ma continua ultimamente a fare passi falsi??... |
|
|||
|
perchè mi vorresti far credere che il controller solo vale 120€ e se ne dovrei comprare un'altro per giocare in due,devo spendere altre 120 cocuzze ???
e poi è normale che economicamente è messa meglio (non credo meglio di microsoft perchè come lo zio bill non c'è nessuno...comunque) perchè è quella più ladra di tutte le console hause
|
|
|||
|
Citazione:
Ha dalla sua i pokemon, il GB e il DS...che vendono vagonate di roba... Oh..ma poi....non compratela....di sicuro non mi sentirò male per ciò... Poi se tu credi che lo sviluppo di un pad del genere sia roba che non costi nulla, liberissimo di pensarlo.... Ah..certo..per voi il pad della ps3 fà le stesse cose... Ultima modifica di Hitman47 : 13th October 2006 alle ore 21:30 |