|
||||
|
seriamente parlando 260€ è un furto bello e buono, la console costa meno di questa cifra e nn offre nulla + del videogioco, minchia spendere quei 5/6€uri in + per farla diventare anche un lettore dvd ehhh no, nintendo? d' altronde se nn erro la Nintendo sparò ai quattro venti dicendo che questa volta la loro console sarebbe stata multimediale (video, musica, immaggini, ecc) e ipotizarono che nn sarebbe costata + di 199$, (mi sà che con questa gen anche la nintendo ha fatto la biricchina) e cmq fino alla fine tutta questa innovazione andrà a farsi benedire nella frustrazione o nella noi (il wiimote è stato concepito + per un gioco in compagnia), per nn stare a dire che devi cambiare gioco e devi stare a cambiare joystick o magari aggiungere quelle strane articolazione per far sembrare il wiimote una pistola o uno sterzo, in fin dei conti se la ps3 base costerà anche da noi quei 349€uri, secondo me sarà + alletante l'offerta della sony anche se dovremmo sacrificare 40GB, WiFi e schede di memoria.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() La Sony dopo l'uscita dei prezzi giapponesi ha prontamente confermato che in Europa e USA non ci sarà nessun abbassamento...anzi...noi europei ci ritroveremo i primi tempi solo ps3 full a 599€... |
|
||||
|
si ma tanto c'è sempre gente che se la piglia pure a 1000€ quindi la sony cercherà di recuperare quanti più soldi possibile.
e come diceva hitman siamo noi europei che lo prendiamo in quel posto poichè se andiamo a fare il confronto con l'USA 599$ è uguale a 471€... mentre noi la paghiamo 599€...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
se nn lo sapevi sony ha abbasato il prezzo in jappo della versione base da 399$ a 349$ (che poi noi europei lo prendiamo in culo è colpa anche nostra che nn ci opponiamo quando fano il rapporto 1$=1€), perciò se farebbero la stessa cosa anche da noi, magari nn all'inizio ma dopo qualche mese (devo ricordare che la ps2 scese di prezzo dopo un mese da 1.2milioni di lire a 899mila lire) sarebbe un prezzo abordabile e concorenziale, nn mi venire a dire che 350€ ti mancano, cmq parlando anche di prezzi dei giochi stranamente anche la nintendo nn e che scherza, cioè 50€ first part come la sony ma i third part, wow anche questi sono simili ai prezzi di quelli della ps3, e cioè oscilerano fra i 50 e i 70€, e ti assicuro che fino alla fine il wiimote stancherà, succede sempre.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
I prezzi della giappo li so benissimo...li ho riportati io... Europa: full=599€ (e non si sa per quanto, avremo SOLO questa versione) core=499€ Giappone: full=405€ core=337€ Poi...sul fatto di avere o no i 350€ saranno cavoli miei.... Non sono certo bruscolini.... La Sony visto che vende così al ribasso in Giappone (e bene o male anche in USA), si dovrà rifare su di noi, e di certo non basteranno pochi mesi per vederla a 350€....fidati.... Forse frequenti poco il forum ultimamente...perchè riguardo ai prezzi Wii ne è stato ampiamente parlato e criticato....ciò non toglie che siano praticamente gli stessi prezzi delle old-gen e delle next-gen...perchè anche adesso giochi ps2 escono a quasi 60€.... "Il wiimote stancherà...Succede sempre"??? e da dove sarebbe uscita questa massima di vita??? Hai provato intensamente il Wii così da poterci illuminare?? ...Se stancherà come il pennino del DS, stiamo a cavallo....Ma poi, come dico sempre, nessuno ti obbliga...non lo prendere... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 Ultima modifica di antonioalex : 7th November 2006 alle ore 11:56. |