|
|||
|
Citazione:
![]() Però al momento il Wii non ce l'ho visto che è introvabile dalle mie parti e considerando il mio amore viscerale per il Cubo non potevo negargli qusto SPLENDIDO regalo |
|
||||
|
Non so se lo sapevate già, ma cè un bug nel gioco che impedisce il proseguimento dell'avventura. Posto la news:
Citazione:
|
|
||||
|
sapevo..non c'è gioco che sfugge ai bug >_< ho già il doppio salvataggio dall'inizio del gioco
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
se in invece era una gioco ps2 o ps3,tutti quanti a splare merda su sony,sulla sua console e sui suoi partener...ma va a cagare ninetendo insieme a quella specie di scotoletta di tonno che chiama wii
|
|
|||
|
bravo..adesso che ti sei sfogato stai meglio??
Il mondo gira per il verso giusto?? oooh..che bello... ![]() Per tua informazione..io era la prima che ne sentivo parlare...su altri forum italiani nessuno ne ha fatta menzione... |
|
|||
|
Comunque, ripeto, io era la prima volta in assoluto che ne sentivo parlare di questo bug...
Bah...spero non sia proprio per tutti tutti..ma solo qualche versione fallata quà e là.. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |