|
|||
|
Zelda: Twilight Princess...un Capolavoro annunciato...
L'ultimo (stupendo) capitolo della saga di Zelda ha appena raggiunto su gamerankings il secondo posto ASSOLUTO.....venendo prima di Soul Calibur per DC e secondo solo a Legend of Zelda: Ocarina of Time per N64...
Beh...penso ci sia molto poco da commentare... http://www.gamerankings.com/itemrank...asp?rankings=y ![]() ![]() ![]() P.S.:notare che nei primi otto posti ci stà principalmente roba fatta per o da Nintendo... |
|
|||
|
no....quei 4 punti in più non sono per la giocabilità..chiunque l'abbia provato su Wii ha detto che poi diventa molto intuitivo e divertente...
La Nintendo ha fatto ritardare di un annetto il gioco proprio per ottimizzare il controller del Wii.... Quella differenza di punti è dovuta ovviamente al fatto che è un porting che supporta in più solo il 16:9 e l'uscita a 480p...nessuna vera miglioria grafica...e visto che il Wii è comunque più potente del Gc, ci si aspettava qualcosetta... Mentre sul Gc è (quasi) il massimo.... |
|
|||
|
Io lo sto giocando sul cubo da una settimana e devo dire che il solo pensiero di prendere in mano un qualsiasi altro gioco ora come ora mi fà quasi senso
![]() W il CUBOOOOO!!!! |