|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Invece di denigrare gratuitamente il lavoro altrui, riflettete bene su sta cosa che è stata evidenziata in altro forum: FILE unknow246.str (Blocco 13,Stringa 19) dello J_TEXT(WENDETTALAB): " Esso legge le "feega-ID Info" ed esistono dati incorretti " FILE unknow246.str (Blocco 13,Stringa 19) della Traduttiva NewMaster: " Esso legge le "feega-ID Info" ed esistono dati incorretti " errore di italiano in wendetta e stesso errore nell'altra. Perlomeno è STRANO... |
|
|||
|
E allora??MasterG non ha solo tradotto il Gioko ma ha anke aggiunto EXTRA come i palloni...le maglie...i cori e le scarpe con i striscioni....Non vi sembra abbastanza??
|
|
|||
|
Citazione:
Siccome ho tradotto io i file per la NewMaster, a me non risulta così... Nel mio file c'è scritto "Esistono dei Dati su questo Feega-ID." |
|
|||
|
Citazione:
MasterG aggiunge palloni, maglie, cori e scarpe (cosa lodevolissima!)alla traduttiva Wendetta Lab 1.0 (cosa lodevole se specificato, nn altrettanto lodevole se la facesse passare come opera sua) Quindi invece di dire che i Wendetta Lab nn si sono sprecati, facciamo invece che si dica loro GRAZIE, poichè senza di loro la patch di MasterG sarebbe in inglese Saluti |
|
|||
|
Citazione:
Se nn è vero, fareste bene a smentirlo con forza. Io conosco loro e mi fido di loro, se hanno torto ditelo e cambierò opinione. E' innegabile cmq che il fatto che la vs. patch sia uscita il giorno dopo la loro (dopo un mese che è uscito il gioco), perlomeno desta qualche sospetto. Se mi sbaglio, mi cospargo il capo di cenere e vi tendo la mano Senza rancore |
|
|||
|
Citazione:
ha fatto una cosa straordinaria....palloni,musiche,cori....ma tu sei un wendetta??? se si potevate sprecarvi a mettere almeno un video della presentazione decente o almeno i vari trasferimenti... |
|
|||
|
Citazione:
e poi scusate quando modificavate le patch di WE8 non credo che prendevate dal dvd originale |