|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
[WEJL2007CC-ITA] Adboards Mix Patch v1.0
Ecco dei cartelloni pubblicitari per il nostro WE !!
Le caratteristiche sono le seguenti: - Adboars elettronici e non completamente rotanti - Adboards UEFA Champions League (visualizzati solo durante la Champions League all'interno della Master e facendo la Konami Cup - Adboards specifici per ogni campionato e coppa (Master League e Fantasista esclusi, perchè hanno i loro Adboards) - Alcuni stadi hanno i propri adboards dedicati (S. Siro, Olimpico, Tardini, Delle Alpi, Bernabeu) DOWNLOAD: La patch è in Dkz, quindi seguite il solito procedimento ( applicare la patch alla cartella ) Link: http://files.filefront.com/Rotating+Adboar...;/fileinfo.html Il materiale non l'ho creato io, è stato recuperato dalla rete... io ho solo provveduto a mixare il tutto e riadattarlo con il nuovo capitolo Konami, un grazie quindi ai creatori. NB: è pienamente compatibile con tutte le altre Patches/Mix (MAGICA compresa) ed è consigliabile metterla per ultima. Previews: Scusate la qualità un po' scarsa: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() By oliocop |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|