|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Master League: giocatori classici
ciao ragazzi
sapete se è possibibile, nella master league, comprare i giocatori delle squadre classiche? Ho provato a sbloccare l'olanda classica ma non me la fa vedere nel menù trasferimenti della master. Stessa cosa per i giocatori extra sbloccabili, ho provato con batistuta ma non lo trova ![]() |
|
|||
|
per acquistare questi giocatori devi entrare nel menu trasferimenti scielgiere i trasferimenti da gruppo e poi andare nell'ultima schermata e entrare in unpost.
non so se sono stato chiaro, ma io ho la versione in ing di we9 se ce l'hai anche tu ti posto i nomi esatti dei menu in cui entrare |
|
|||
|
Citazione:
![]() comunque non riesco lo stesso a vederli :p Io ho provato entrando nel menù trasferimenti della mia master league ma non li trovo nè nell'ultimo gruppo delle nazionali nè negli ultimi 4 gruppi dei club. Ho provato pure a mettere tutta la lista completa dei giocatori ma neanche li ci stanno. non so che dire se non ![]() |