|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Kit Maglie Wevolution
qualcuno ha provato a scaricare qualche maglia da www.wevolution.org?
Ci sono davvero dei bellissimi kit...ho provato a scaricare qualche maglia ma non sono riuscito ad inserirle con ggs 5.10.2....anche perchè quando apro il file che mi interessa...(per esempio le maglie dell' italia...O_TEXT 4546)...in realtà non si vede nessuna maglia preesistente.....e poi kidice che per inserirla deve ridurre i colori... Insomma in parole povere....c'è qualcuno un pò più pratico di me??? Grazie mille a tutti ![]() |
|
|||
|
Posso sfruttare questo thread per chiedere un'informazione?
Se inserisco questi kits, nella selezione delle maglie prima della partita si potranno sempre fare le combinazioni, o si potranno solo scegliere le maglie casa/fuori casa? Esempio: se voglio giocare con l'Inter con maglia nerazzurra e pantaloncini+calzettoni bianchi, sarà ancora possibile con i kits inseriti? Scusate la niubbaggine ![]() |