|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help con patch Wemerica 5.0 FINAL
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
![]() Premetto che si tratta del primo WE a cui metto la patch, per cui siate magnanimi con me! ![]() Mi sono procurato la patch Wemerica 5.0 final e, aiutandomi con il readme, ho provato a patchare il gioco in oggetto. Ho quindi estratto l'iso sull'hard disk e ho sostituito i file originali dell'iso con quelli della patch. A questo punto, con l'aiuto di DVD-Rom Generator 2.00 (contenuto nel pacchetto della patch) dovrei ricostruire l'iso, ma non ci riesco! Anche il readme non è chiaro e non capisco cosa devo fare ![]() Chi sa darmi una mano? Grazie, Manoel |
|
|||
|
dimentica cd/dvd generator e dopo che hai sostituito i files masterizza con nero in modalità udf/iso
|||
|
Sono riuscito a creare l'ISO, ma ho ancora un problema...
Nel readme c'è scritto di impostare i seguenti parametri: License Area: JAPAN; Référence du dique : SLPM_66009; Volume: WE9 In particolare, quel "Référence du dique" mi lascia perplesso... cos'è? Come lo si traduce in inglese (visto che DVD Generator è in inglese)? Prima ho provato a creare un ISO ma quando è stata ora di far partire il gioco lo schermo è rimasto nero e tutto sembrava bloccato. Eppure avevo spuntato la voce 3 per far partire il gioco in modalità 4 (come specificato nell'apposita lista). Dove sto sbagliando?
|
|
|||
|