|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[Patch-ITA-WE9] NewMasterG EDITION V1.2
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!!!!
Per info e il link della patch andate qua http://thepiratebay.org/details.php?id=3379221 il file è in formato torrent. Comincio ad upparlo domani. Ciaooooooooo P.S. WEndetta??? SukkiamelooooooooooooooOOOOOOOOoooooooooooo (scherzo! Rispetto per i WEndetta, per pes4 e we8 ho scaricato molte delle loro patch)
|
Allora, il file torrent è un piccolo file. Prima si scarica sul pc. Poi si apre con un programma apposta (io consiglio BitComet www.bitcomet.com) e si scarica. Il torrent è un P2P quindi più gente c'è prima si scarica!!!!!!!!!!!!!!! Per i primi giorni (spero solo oggi) io sarò l'unico Uploader... quindi anche voi appena avete finito di scaricarla... RESTATE CONNESSI PER AIUTARE GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
|
lo uso da quando è uscito il torrent,mi raccomando ragazzi non staccate appena finito,piu' seeder ci sono piu' velocemente si scarica,inoltre con questoprogramma aiutate anche quando non siete arrivati al termine del download
|