|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Base per patch
A chi interessasse questi sono i file da me tradotti.
![]() Un archivio contiene la traduzione grafica, l'altro quella testuale. E' stato tradotto anche il menu del gioco in rete, sebbene in Europa non sia possibile usarlo! Potete usarli come base o modificarli liberamente per le vostre patch in ita. WE ARE A FOOTBALL TRIBE! |
|
|||
|
ciao sono nuovissimo e per niente pratico di forum quindi scusate se chiedo informazioni magari inopportune........
non sono una cima in questo campo (l'editing) ma imparo in fretta mi sono procurato diversi tool per provare a capire la struttura di we e modificare come fate voi ogni parte del gioco per poter infine creare una versione tutta mia del gioco ma per ora con scarsi risultati. Gentilmente posso chiederti con che programma (e quale procedimento ) posso modificare i file da te postati? |
|
|||
|
A chi interessasse questi sono i file da me tradotti.
![]() Un archivio contiene la traduzione grafica, l'altro quella testuale. E' stato tradotto anche il menu del gioco in rete, sebbene in Europa non sia possibile usarlo! Potete usarli come base o modificarli liberamente per le vostre patch in ita. WE ARE A FOOTBALL TRIBE! Attached Files WE9 Dark - Grafica.rar (2.56 MB, 4 views) WE9 Dark - Testo.rar (517.4 KB, 5 views)senti ma questi archivi posso usarli anche se la mia immagine e' gia patchata fernando?o mi serve un immagine pulita? |
|
|||
|
Certo, questi file li puoi usare benissimo anche se il gioco ha già su una fernando.
Con DKZ Studio apri l'iso del gioco, apri il file J_TEXT.AFS e rimpiazzi i file che vuoi te! |