|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
"Loghi club" come cambiarli?
Ragazzi ho aperto questo thread appunto perchè non so dove devo andare a modificare gli stemmi dei club.
Premetto che ho attenzionato i 4 files che si trovano nell'O_TEXT che contengono le flags, però non vedo nessun logo di squadre di club. Non so se è il mio programma che non funzia bene o si trovano in qualche altro file. Qualche anima buona può mettermi un tutorial o anche mi dia qualche chiarimento. Spero che almeno qualcuno risponda in maniera sicura, GRAZIE ![]() |
|
|||
|
Ciao..i Files che menzioni dovrebbero essere O_TEXT 463,464,465,466...
GGS quando li apri li visualizza 100 alla volta...(infatti quando apri il file viene visualizzato un messaggio che ti chiede da dove a dove vuoi visualizzare).... semplicemente quando li ho sostituiti ho aperto l'immagine bmp o png del logo e poi lo ho trascinato sopra il logo che volevo sostituire...attenzione però alla risoluzione ai colori etc...altrimenti non permette la sostituzione... |