|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Patch Caressa!!!
salve a tutti!da un po di giorni sento girar voce su una patch di winning eleven chiamata CARESSA!!i contenuti esatti nn li so, ma dal nome della patch si capisce subito ke ci sarà la telecronaca del mitico caressa!adesso sn vere ste voci oppure le solite cavolate???
![]() |
|
|||
|
http://download.filefront.com/429246...50732633560277
ECCOLA !!!!! Contento???? il brutto è ke va applikato ttt cn DKZ STUDIO e nn cn PPF-O-MATIC Commento quasi integrale!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
Ho scaricato il file ma aprendolo trovo qualcosa di strano nel file jsound ci sono solo alcuni file (quelli iniziali) che si sentono gli altri sono piccoli di dimensione e nn si sentono affatto.
E' un problema mio oppure è qualcos'altro????? Ciao Serpic |
|
|||
|
Citazione:
Tra l' altro è uscito un file option che fixa un sacco di cose vai su www.themasterteam.org e scaricalo Ciao Serpic |
|
|||
|
RAGAZZI!!patch testata stasera!devo dire ke è un ottimo inizio!!si tratta di una patch fatta in amicizia se possiamo dire!fatta in fretta e giusto xgli amanti di caressa e altafini!intervengono durante il gioco, nn spessissimo ma sempre meglio del jappo!poi io l'ho testata alla newmaster e devo dire ke è veramente carina!quando segni ti grida tipo ADRIANOOOO, oppure il classico david!!TREZEGUETTT!nn male!da provare veramente!
|