|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
***Tempo a WI9***
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, sono nel 2008 e sto facendo la master league, e forse è capitato anche a voi, ma fino ad ora con tutte le partite che ho fatto ho sempre trovato il tempo bello, mai nè pioggia, nè neve, secondo voi è un bug o sono io che sbaglio qualcosa?
Per intenderci, non mi fa nè caldo nè freddo che tempo fa mentre gioco, ma è così tanto per sapere. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Anch'io sempre sereno, il fatto è che o faccio un'amichevole e quindi effettivamente mi scelgo io le condizioni e quindi posso giocare come voglio, oppure è un bug assurdo sta roba, vi dico io sto facendo il 4 anno di masterleague e MAI e dico MAI visto altro oltre al ciel sereno.......cavoli ho detto ai miei magazzinieri di comprare uno stock di guanti per l'inverno ma avanti cosi.....
![]() |
|
|||
|
Citazione:
|