|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Patchare pes 5 e' illegale
visto che questo è un forum che rispetta e fa rispettare le regole,volevo informarvi,che su altri forum gira la voce che la konami europea abbia proibito di patchare pes5.Mentre con pes 4 aveva dato il consenso,anzi aveva pregato di fare girare patch il piu possibile,anche sul forum ufficiale della konami,con pes 5 hanno fatto marcia indietro,non si capisce perchè.Su altri forum è ritenuto warez anche parlare di patch per pes 5,quindi mi chiedo,lo è anche qua?Il mio non vuole essere un post per proibire alla gente di patchare pes5 ,anche perche' non ne ho il diritto,ma per chiedere maggiori spiegazioni ai moderatori del forum.
grazie ,spero in vostre delucidazioni. |
|
|||
|
beh sai...un conto è una patch traduttiva....un conto è una patch dove vengono inseriti cartelloni nuovi, palloni, maglie e scarpe sponsorizzate Nike, Puma (ovvero brand che non erano sponsor del gioco)!
Logicamente all'adidas può dare un pò fastidio questa pubblicità gratuita dei concorrenti, dove di fatto è l'unica marca sportiva a finanziare il gioco! |