|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mundus prova questo link.
E' filefront, però dovrebbe funzionare... http://files.filefront.com/Caressa_2.../fileinfo.html |
|
|||
|
Ho provato ieri la patch e devo dire che hai fato un ottimo lavoro........se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, però, non capisco perchè altafini parli così poco adesso. Hai tolto qualche file che c'era nell'altra patch?
Comunque veramente bravo per il lavoro svolto......nel caso decidessi di rilasciare una nuova release faccelo sapere |
|
||||
|
ho provato la patch e devo dire che sono rimasto un po deluso
![]() prima di tutto dovresti prendere le espressioni di Caressa un po più "pulite" perchè spesso sono sporcate dal rumore del pubblico, poi nonostante ci siano i vari file audio dei gol nella patch non ho mai sentito le frasi dopo il gol tipo: A-DRIA-NOOOO, oppure ZLATAN ecc. ecc. nonostante avessi fatto parecchie partite. poi Fabio Caressa sbaglia spesso, ad esempio la palla viene tirata di destro e lui dice SINISTROOO!! ma dopotutto è un ottima patch e apprezzo il tuo immenso lavoro e spero che tu possa risolvere i vari problemi in una prossima release .
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
una cosa di strano che ho trovato e che quando l'arbitro fischia punizione dal limite dell'area il commentatore dice che e rigore..... Grazie fedeee!!!!! |
|
|||
|
Grazie a tutti!
Allora, x quanto riguarda i vari bug... premesso che chiaramente vista la mole enorme di lavoro che c'è dietro questa patch, gli scarsi mezzi e il pochissimo tempo a mia disposizione di bug ce n'è, e anche tanti, ma davvero, ho fatto il meglio che potevo. Dunque:1)Le frasi di caressa sono registrate per lo più dalla tv e alcune prese da internet...purtroppo il rumore del pubblico di sottofondo ci sarà sempre, a meno che non faccio venire caressa e altafini a casa mia... 2)Le frasi dopo il goal purtroppo è il gioco che decide quando dirle, e purtroppo il 95% delle volte sceglie il grido di goal generico... 3)X il tiro, sapete bene che caressa solitamente grida il nome del giocatore che sta x tirare, è stato difficile trovare frasi di tiro generiche... In più il gioco non ha file x il tiro di dx e file x il tiro di sx, quindi li ho messi tutti insieme... a volte indovinerà il piede giusto, altre... bè caressa si sarà confuso.... 4)Il fatto che a volte x le punizioni dal limite dica rigore anche a me è capitato 1 volta... di solito cmq dovrebbe dire punizione dal limite... quello credo sia un bug del gioco... Cmq grazie a tutti x complimenti e critiche e buon divertimento! Fede. |