|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
effettivamente fc_themaster nn ha tutti i torti, ma cmq questa e' una versione TRANSITORIA, una beta!! sono sicuro che alla resa dei conti il fede fara' un lavoro eccelso..
per ora e' gia' stupendo!!! |
|
|||
|
Citazione:
Quindi, x avere un campionario maggiore di frasi, vista già la scarsezza dei mezzi a disposizione, ho preferito inserire anche frasi meno pulite... Certo l'ideale sarebbe averle tutte pulite, chissà, magari a poco a poco.... Ciao! |
|
||||
|
prova a vedere se si può con dkz! fai l'iso del gioco del pc e vedi se dkz te l'apre.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
prova a vedere se questo i_sound è il file della telecronaca
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ciao il file i_sound è quello della telecronaca...io ho provato a rinonimare il file j_sound in i_sound ed a sostituirlo a quello del gioco,ma dopo che mi prima di entrare nel menu del gioco dopo il video mi esce un errore e mi fa uscire da PES....
|
|
||||
|
non saprei... io ho solo we9 per ps2