|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cambi il file che ho scritto in precedenza, chiudi il programma...
Ti dirà se vuoi salvare, salvi... Una volta che ha terminato lo passi sull'HDD Io ho sempre usato Winhiip La modalità 4 sarebbe MODE 3 attivato o se hai il patched version, la terza riga dall'alto attivata |
|
|||
|
Citazione:
E se poi c'è qualche gioco che non và, c'è sempre la modalità "normale" cioè con la lente...
|
Citazione:
altrimenti quando carichi il gioco e ti rimane lo schermo nero prima del video iniziale,togli e rimetti il joypad 1 e dovrebbe parttire il filmato,altrimenti devi fare come detto sopra. |
|
|||
|
sto diventando scemo
allora come da oggetto:
ho provato a cambiare file con ultra iso: lo ho tolto e rimesso salvato e nulla immagine errata da hdl dump ho risalvato l immagine e nulla sempre immagine errata da hdl dump stesse cose con win iso immagine errata da hdl dump dkz non mi salva l immagine, estratto i file inuna cartella sostituito il video ho provat con nero a fare dvd udf\iso messo i file senza toccare altro e nulla ancora, per favore sono al limite dell esaurimento help ![]() |