|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
perchè quando apro il file non mi dice che non trova la tabella?
poi quando finisco il procedimento e cerco di inviare l'iso tramite lord mi dice che non è un cd\dvd ps2 che posso fare? |
|
|||
|
perche' se vuoi usare lord bogami devi ricostruire l'iso con apache 2 invece che udf/iso con nero.
dopo aver estratto l'iso ed averla patchata: aprite cd_dvdgen e scegliete "new projec" poi "DVD-ROM Master disk". cliccate su "volume" e in "disk name" inserite "SLPM 66009" cliccate ora su directory e fate un bel copia incolla dei file ,che avete salvato nella cartella con apache2, nella finestra di cddvdgen,copiateli nello stesso ordine in cui sono disposti nella cartella. cliccate ora su "file" "export iml" e salvate in una cartella. ora aprite apache2 cliccate su "file" "import iml" ancora "file" "build iso" ,salvate dove volete,attendete qualche minuto e la vostra iso sara pronta. |
|
|||
|
bellissima patch....
per il commento consiglio (come ho fatto)mettere la caressa 2.0 prima di mettere la patch!per xlorbogami non me lo riconosceva il dvd fatto ma mettendo slpm 660.09 a mano nello spazio me lo ha copiato nell'hard..bellissima patch per un gioco magnifico!
|
|
|||
|
Citazione:
Proverò così......poi vi farò sapere....grazie |
|
|||
|
La patch è molto bella (anche se a me la telecronaca giapponese da un pò fastidio) e consiglio di unirla alla patch caressa 2.0
Devo dire che mi sembra che il gioco sia migliorato.....sarà una mia impressione, ma i colori sono + vivi e la velocità è aumentata.....forse sbaglio ma mi sembra così. Un'informazione.....il fix del napoli che cosa aggiunge? Non l'ho inserito perchè avevo problemi nel trasferimento e se non aggiunge tanto evito di rifare il tutto.....fatemi sapere. Ancora complimenti
|