|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dvdraga, ma mi si vede in bianco e nero...come mai?ho sempre giocato a we9 da dvd senza problemi e adesso da hd mi si vede in bianco in nero...cosa puo essere?puo essere che facendo partire hdloader da mc tramite un gioco della ps1, la modifica non funzioni e quindi si vede in bianco e nero?
|
|
|||
|
Raga ho risolto.Il problema stava nel fatto che il mio chip si disabilitava quando facevo l'exploit con cdps1.Ho risolto usando la devolution mode (che mi fa partire i giochi multilingua in iglese) ma che mi abilità il chip e mi consente di vedere i giochi a colori.
|
|
|||
|
Fine Mercato...
Ciao ragazzi volevo fare i complimenti a chi ha creato questa patch che è stupenda!!!!volevo solo chiedervi se x favore appena finisce il mercato potete fare un file option x questa splendida patch....GRANDI RAGAZZI!!!!!
![]() |
|
|||
|
file option della patch wep@tch 1.0
Salve a tutti.
ho installato la patch, ma non sono riuscito a fare altrettanto con il file opzioni.... http://www.westacky.org/down/Wep@tch...20Bin-cue).rar la ps2 non riconosce il file d'avvio....provato su vari supporti...niente da fare. sapreste darmi un consiglio su come fare o è la patch che ha dei problemi? l'avete provata....sblocca anche alcuni opzioni del we shop? |