|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma è così bello?
ho giocato a fondo a questo winning eleven 9, fatto parecchi tornei e amichevoli per riuscire ad ambientarmi bene con le modifiche..ora dovrei iniziare un campionato master, ma nn ho nessuna voglia! mi ha un pò smosciato in singolo, in multiplayer rimane sempre il meglio, ma i cambiamenti sono pochi, nn c'è stato il salto come dal 7 all'8 diciamocelo..e poi nn è possibile che ci siano dei cori che vanno avanti per tutta la partita! milan milan milan E BASTA! tocca giocare ascoltando la musica
...bellissimo come sempre, ma nn così tanto da perderci le notti in singolo secondo me..sappiatemi dire la vostra! |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Beh alla fine tutti i giochi stufano figurati l'ultima master seria che ho fatto è stata con PES2, con PES3 c'ho provato ma mi sono seccato pes4 l'ho iniziata fatto 2 partite e poi mollato
è normale il bello è giocare in gruppo non da soli |