|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Un domanda che mi sono sempre posto, ma perchè se riuscite a modificare i cori delle squadre con quelli reali non riuscite a modificare anche la telecronaca e a sostiruire quella Jappo con quella Italiana ??
Il proncipio dell'audio non è lo stesso dei cori ? |
|
|||
|
Davvero ??
Mi sai dire dove le trovo ?? Ci sono talmente tanti siti su WE e PES che non si trova mai nulla... Sto cercando anche la telecronaca di piccinini o caressa, cori e striscioni per PES 5 Pal. Chi mi aiuta ??? |
|
|||
![]() (Spietata concorrenza!!! Se devi dire un link ad un altro forum passaglielo in privato) Mmaattyy questa non e' concorrenza: questo e' un forum che si occupa di console in ogni aspetto che le riguarda, quell'altro e' prettamente un forum di winning eleven. Non mi sembra cosi' "spietata"...lo sarebbe se il link lo avessi messso sul forum di masterg,non qui.Se preferisci lasciarlo senza patch, facciamo come dici tu.Tra l'altro lo stesso forum e' indicato nel primo post per il download della homemade. Non e' che devi editare tutto solo perche' sei un moderatore: modera,ma con buon senso... ![]() Grazie ![]() |