|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Errore 2 : Io non ho offeso nessuno,leggi bene i miei messaggi.
Ti dico solo che mi altero perche,dedicare tempo per importare files ascoltarli,selezionarli e poi sentire che è UGUALE mi da fastidio. La verità è che ho sbagliato a mettere on line il mix che era nato per me,sia questo che quello per pes. Ho sbagliato perche la gente che è buona solo a criticare non manca mai. Io accetto le critiche costruttive,ma non accetto chi mi punta il dito contro,soprattutto quando il mio tempo libero usato per realizzare la patch viene dato GRATIS è giusto ricordarlo, a gente che giudica dopo un ascolto,mentre le frasi o le modifiche vengono fuori giocando. Ripeto goditi la patch se ti piace,o gioca con quella di fede o con le altre,ma PERFAVORE evita di rivolgermi la parola se è ancora per parlarmi di questo. Per me nella vita i problemi sono altri. Se hai invece consigli costruttivi o curiosità son ben lieto di risponderti. Senza rancore.PACE. |
|
||||
|
io non ho puntato il dito contro nessuno... ho solo fatto un'osservazione.
la provo meglio e vedo, forse non l'ho giocata a sufficienza dato che ho fatto solo 1 partita e mi sembrava "quasi" uguale. se poi per una parola tu rinunci a postare tutti i tuoi lavori allora fai come se non avessi detto niente!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
lamento.........
non te la prendere...non è un offesa quella da parte di the master...Io penso che sia tutto soggettivo ma che molte volte le parole si devono pesare quello si.the master non ha detto niente di male solo che (sec. lui)è uguale a quella di fede..stesso sbaglio feci a suo tempo con fede dicendogli che la 1.0 era uguale alla 2.0 con mio stupore(giocandoci)notai le differenze e the master farà di conseguenza....lamento non ci abbandonare che gente come te nel forum ne manca alla grande...ahh la prossima volta metti anche i call-name delle squadre che è l'unica cosa che manca..ciao e non irritarti per queste cose..ci son cose ben più gravi...
|
|
|||
|
Dai ragazzi fate PACE.Ognuno qui deve godere di quello che gl'altri mettono a disposizione.Nella vita i veri problemi sono altri...io purtroppo ne so qualcosa.Accettare e dare consigli per migliorare va bene.L'importante è che ci sia rispetto ed educazione in tutto.Io personalmente la patch che ho provato per prima (il fix di wendetta) non mi funziona(sullo schermo stessa schermata divisa in tre!!!).Avrò sbagliato sicuramente qualcosa io.BHO!!!Domani tento CARESSA!!!
|
|
|||
|
Ciao, dvd generator basta installarlo e poi seguire le istruzioni per la patch.
Non so bene cosa non ti vada cmq lo trovi qui se vuoi provare a scaricarlo di nuovo http://rapidshare.de/files/14363479/...EN_12.rar.html Ciao e scusate se mi sono inca**ato,ma sono fatto cosi. Buon divertimento PS accordissimo con chi dice che i problemi sono altri...
|
|
|||
|
Per chi ha problemi a mettere il fix usate il mio metodo è piu semplice e funziona.
INSERIMENTO FIX: Mettete il gioco che ha gia la wendettalab nel pc Andate su risorse delcomputer e aprite il CD Create una cartella sul desktop e ci portate dentro tutti i file del gioco A questo punto cliccate sul fix e vi apre dkz Fate patch/applica patch alla cartella e quando vi chiede il tipo di supporto mettete DVD Appena ha finito aprite DVD GEN fate volume (IN ALTO A SX) E SCRIVETE SLPM 66009-dove cè scritto license mettete JAPAN e in basso a sinistra (Il primo spazio di volume identifier ) e scrivete WE9 Ora cliccate su Directory e nella finestra davanti a voi tutta bianca portate i FILES della cartella (SOLO I FILES ,NON LA CARTELLA)che avete modificato con il fix Appena il programma li ha importati cliccate su FILE (alto a sx) e poi EXPORT IML nominate e salvatelo sul desktop. Chiudete tutto e aprite DKZ Andate su TOOLS (nella barra degli strumenti in alto del programma) Scegliete ISO MAKER Adesso avrete due rettangoli Nel primo ci importate il file IML appena creato ,usando il quadratino "sfoglia"accanto al rettangolo stesso. Nel secondo scegliete dove salvare la iso. Cliccate su inizia appena avete fatto tutto e DKZ vi creerà la nuova immagine Dopo poco vi dirà che è stata creata correttamente Chiudete tutto e aprite o nero o Alcool 120% Selezionate masterizza immagine, e masterizzate a non piu di 4x Buon divertimento. INSERIMENTO FILE OPZIONI: Copiate il file CUE che avete estratto dopo averlo scaricato su un CD. Per farlo aprite ALCOOL o NERO e selezionate masterizza immagine Scegliete ilfile CUE (CMQ LO TROVERà DA SE) e copiate a quanto volete. Mettete il CD appena creato nella play (dopo aver tolto il vecchio file dalla memory) Appena vi appare la scritta PS2 MENU pigiate r1 e cliccate sul file in alto a dx che vi appare denominato cdfs con il tasto " x "( mi pare,cmq cè solo quello ed è il primo dal basso) Ora vi apre una finestra in alto a sx pigiate il tasto "triangolo" sul file che finisce NPO In basso avrete la scritta "attendere che venga estratto il file" ed in seguito "il file è stato estratto" A questo punto spengete e togliete il CD con il file opzioni, ed inserite il gioco. Buon divertimento. Dimenticavo, se avete gia il gioco con la caressa, non vi preoccupate seguite il mio procedimento che cè scritto usando quel gioco li e la telecronaca rimarrà inserita. |
|
||||
|
allora.
ho provato meglio la patch e devo dire che le differenze ci sono. le principali differenze sono: molto più bergomi meno altafini, meno rumori di fondo nei callnames, meno frasi spezzettate. la patch è bella e abbinata a wendettalab2.0 devo dire che viene fuori un vero capolavoro. l'unica cosa che non mi piace è che prima dell'entrata in campo il telecronista dice, "buonasera da caressa e altafini" e poi quando inizia la partita dice "alla telecronaca caressa e bergomi" e per il fatto che parlano entrambi durante la telecronaca. per il resto è un'ottima patch. non te la prendere LAMENTO!! ![]() Ti ricordo che il 27 aprile esce WE10 ![]() ![]() ![]() PS: nemmeno a me funge sony dvd generator... mi da parametro non corretto quando tento di eseguire il setup.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |