ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Winning Eleven / PES Forum

Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11th April 2006, 12:06
Member

Potenza rep: 3
polymet è su una strada distinta
stolen patch by polymet (telecronaca we9)

Come da titolo(patch rubata),ma in realta' nn e' rubata a nessuno e cmq provandola capirete il perche' del nome.

PREMESSA:
Questa patch vuole solo essere una valida alternativa alle caresse presenti per we9,introducendo 2 commentatori(longhi e serena),finora assenti nelle patch di telecronache per we.

CARATTERISTICHE:
Prendo come esempio la caressa 2.0(sulla quale mi sono basato,insieme ad un'altra inglese),ma assolutamente non per fare un paragone,ma solamente per evidenziare alcune differenze e mettervi al corrente del contenuto,prima di scaricarla.

1-il numero di file e' rimasto quasi lo stesso(tranne un po di aggiunte),per cui i vuoti e di conseguenza la frequenza di telecronaca e' rimasta la stessa(in attesa di un jappo con tanta buona volonta').

2-La varieta' di file e' un po piu' varia,grazie al materiale a disposizione

3-Callnames,alcuni sono andati persi rispetto alla caressa(mancanza di file),altri sono stati aggiunti.,le squadre che godono di un maggior numero di callnames(quasi tutti),sono:milan,inter,juve,lazio(su tutte),a seguire,roma(molti sono in panchina),fiorentina,barcellona,chelsea,real,arsen al,manchester,lyone,italia,argentina,brasile,spagn a,portogallo,Inghilterra,per arrivare alle squadre che ne hanno pochi,(le altre di serie a),per finire ovviamente con squadre dove i callnames sono assenti.

4-Introdotti molti callnames esclamati con enfasi durante le azioni pericolose o le belle giocate(ricorderete kabira),da nn confondere con i call urlati dopo il goal che sono diminuiti(sempre per mancanza di file)

5-Riviste e corrette alcune situazioni di parata dove ora i commenti sono appropiati alla pericolosita' dell'azione,riviste le frasi dopo la battuta degli angoli dove ora in alcune occasioni il commento e' adeguato alla battuta dello stesso,rivista l'enfasi dei tiri di testa dove ora l'esclamazione e' attinente a un tiro.

6-Nuove frasi per i rigori e commenti sulle punizioni da buona posizione.

Questo e' quanto sono riuscito a correggere e ad aggiungere,ma ci sono ancora alcuni errori e frasi ripetute che non sono riuscito ad eliminare e cmq e' veramente difficile migliorare lo splendido lavoro fatto da fede.

RINGRAZIAMENTI:

Doverosi a fede per la grande disponibilita' e per aver dato la possibilita' di tirar fuori delle buone patch audio, grazie alla sua,senza la quale(per quanto mi riguarda),non avrei potuto fare un bel niente,un grazie anche a deimos819 per disponibilita' e consigli e un grazie a stefana81 ed halfy per l'aiuto nella traduzione di alcune frasi dall'inglese.

Non aspettatevi un capolavoro e cmq fate piu' partite prima di massacrarmi eh eh,skerzi a parte sono lieto di ricevere qualsiasi tipo di critica purche' sia cosrtuttiva e possa servire a migliorare in seguito la patch.

PS:Al solito abbassate di 3/4 tacche il volume dei cori per sentire bene la tele e al contrario alzate il volume del televisore nella schermata iniziale,che ho modificato la frase iniziale(e' venuta un po' bassa).

PS:2(eh eh):la patch e’stata provata sulla vendetta 2.0+fix

PS3:Se vi interessa la provenienza dei file, potete conttattarmi tramite mp.

Ciao
http://http://rapidshare.de/files/17...patch.rar.html

link file front
http://files.filefront.com/stolen_pa.../fileinfo.html
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12th April 2006, 22:31
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Scaricata. Le frasi sn molto pulite, ma da dove l'hai presa??
Sembra quella di fifa06......
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 12th April 2006, 23:19
Member

Citazione:
Originalmente inviato da mmaattyy
Scaricata. Le frasi sn molto pulite, ma da dove l'hai presa??
Sembra quella di fifa06......
sembra? eh eh eh eh eh
  #4 (permalink)  
Vecchio 13th April 2006, 11:08
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

HAAA!!!! Ecco perchè sn così buoni i file audio.
COmplimenti per l'ottima idea.

Però mi chiedo perchè nn l'avete fatta per pes5.....
  #5 (permalink)  
Vecchio 13th April 2006, 12:17
Member

Citazione:
HAAA!!!! Ecco perchè sn così buoni i file audio.
COmplimenti per l'ottima idea.

Però mi chiedo perchè nn l'avete fatta per pes5.....
pensavo avessi capito mmaattyy,tempo fa avevo pure detto sul topic nuova caressa ke avevo quasi finito la patch, fifa 06 adattata per we9,ti ringrazio per i complimenti,ma nn e' per fare il pignolo oppure l'eroe eh eh ma perke' parli al plurale?la patch l'ho fatta da solo.....e ho scelto we9 perke pes5 e' pieno zeppo di telecronake ed e' piu' facile farle, mentre per we9 scarseggiano e' ho quindi voluto kreare un'alternativa.
  #6 (permalink)  
Vecchio 14th April 2006, 13:29
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Perchè i file audio che compongono una telecronaca sono tanti....

CMq ti svelo una cosa: come dici su lo sapevo già che era un ' adattazione di quella di fifa06 per we9. Però l'ho domandato per far capire agli altri utenti quanto sia ben fatta!!!

é una strana tecnica....

Cmq la certezza rimane una: è una telecronaca molto bella!!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 14th April 2006, 13:39
Member

Citazione:
Perchè i file audio che compongono una telecronaca sono tanti....

CMq ti svelo una cosa: come dici su lo sapevo già che era un ' adattazione di quella di fifa06 per we9. Però l'ho domandato per far capire agli altri utenti quanto sia ben fatta!!!

é una strana tecnica....

Cmq la certezza rimane una: è una telecronaca molto bella!!!!
in effetti e' stato un bel lavorone...ora ho un po di nausea eh eh....allora grazie per i complimenti
  #8 (permalink)  
Vecchio 14th April 2006, 13:40
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Figurati!! Te li 6 meritati!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione