|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
we10 jap...miglior patch?
Dopo aver letto i vari thread mi sono chiesto....cosa cavolo faccio?!??!?!!?
Secondo voi qual'è il miglior abbinamento possibile per avere il gioco tradotto in italiano? Io pensavo di usare la patch di Zlatan87 in abbinamento al file opzioni postato da big boss2050..... |
|
|||
|
Finalmente, dopo ben 40 persone che hanno letto il mio post, qualcuno si è degnato di dare la difficile risposta al mio terribile quesito!
Non credevo fosse così difficile dire se la patch con cui si gioca è bella, ben fatta, valida etc etc Applausi al moderatore MMAATTYY Bastonate agli altri cattivoni. ![]() Stasera applico la patch e poi ti dico com'è andata ![]() |
|
|||
|
io alla fine ho messo la totti 2.0, però inserendo il f.o. di louis alcune scritte sono ancora in giapponese. se non ricordo male i primi due campionati europei (per intenderci quelli a sinistra della serie A) nel menù principale. cmq per ora tengo questa configurazione, quando poi uscirà una patch completa e ben testata faccio il nuovo salto.
|
|
|||
|
Citazione:
|