|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10] =DiSoRDeR= SOUND PATCH - L'urlo dei tifosi...
Preso da gamingxp:
[WE 10] =DiSoRDeR= SOUND PATCH - L'urlo dei tifosi... VERSIONE 2 OUT In tanti lo aspettavano e finalmente c'è. L'urlo dei tifosi dopo un goal segnato dalla propria squadra, la massima espressione di gioia che può dare il gioco del calcio (ma anche il suono + fastidioso quando a segnare non è la tua squadra). Bene... Grazie ad una scoperta di 2 ragazzi su Evo-Web, cioè Tridek2 e Vieira, è finalmente è possibile sentire i tifosi urlare a squarciagola dopo che il pallone si infila nella rete avversaria. eccovi il link: -Versione 1 LINK MEGAUPLOAD LINK SAVEFILE -Versione 2 LINK MEAGUPLOAD L'applicazione è sempre la stessa, è un DKZ, sapete come si applica e poi si... si puo applicare su qualsiasi altra patch, no... non si puo fare un PPF no...non da conflitti con i file opzioni IMPORTANTE: La patch funziona SOLO con i primi 26 stadi, fino al Giants Stadium x intenderci. Dal 27esimo stadio in poi non funziona. Altro da aggiungere non c'è. Grazie a tutti quelli che apprezzeranno il mio lavoro. |
|
|||
|
Citazione:
grande mmaattyy |
|
|||
|
allora ho appena provato questa patch .. e posso dire che come prima cosa mi ha tolto le musiche che avevo inserito... poi ad un certo punto mentre scorrevo i menu è partito un goaaaaaaallllllllllllll :S mah.... va beh.,.... vado avanti e scopro che manco ci sono piu' i cori che avevo inserito.... ed ad un certo punto in mezzo al campo.... goooooallllllll.... parte il coro dei tifosi... manon avevo segnato appunto :S.......finche al primo goal vero il suono era al posto giusto
![]() questa è stata la mia prova.... poi non so'! ciao ![]() |