|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10] URLO GOAL MIX by Stefanap81.dkz
Creata da del piero, scrivo quanto detto da lui:
Salve ragazzi! ecco a voi la patch che aggiunge i famosi boati subito dopo i goal! ho mixato nella stessa patch i 3 diversi urli postati prcedentemente: 1- BOATO V1 2-BOATO V2 3- BOATO E MUSICA Non ho fatto altro quindi che prendere i 3 urli e alternarli nella medesiam pacth! il risultato a mio parere è ottimo! nella stessa partita potrete sentire alternarsi i diversi boati, senza il rischio quindi che lo stesso urlo dopo un po' diventi monotono! tali suoni aggiungono davvero una emozione in piu', adesso segnare è diventato piu' soddisfacente testato e funzionate! PER APPLICARLA: 1- scompattare in una cartella la iso del gioco (anche se gia' patchata è uguale) 2- aprire la patch "URLO GOAL MIX" e fare "pathc---> applica alla cartella" applicando quindi alla cartella di prima. 3- ricostruire la iso per chi avesse dubbi ribadisco: -tale patch è compatibile con qualsiasi altra patch gia' applicata alla iso o cmq da applicare (per esempio la totti mix e tutte le altre); -è compatibile con qualsiasi file opzioni, non c'e' alcun problema; -è possibile ascoltare i boati prima di istallare la patch direttamente da DKZ cliccando su i 9 file che contiene la patch; -OVVIAMENTE non mi prendo alcun merito, visto che h semplicemente assemblato i diversi file e testato che tutto andasse bene! ECCO IL LINK: http://rapidshare.de/files/20684711/URLO_G...anap81.rar.html |