|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10] CRUCITTI PATCH PRATI 1.0 + fix
Ecco una bella patch per i manti erbosi....
Posto quanto detto dal forum di gamingxp: WE 10 CRUCITTI PATCH PRATI 1.0 + fix Come promesso eccovi la patch prati per we10. RIFATTI I PRATI DI TUTTI GLI STADI Premetto che ho messo alcuni prati del mix totti 2.0 (5 o 6)al quale ho chiesto se era daccordo e lo ringrazio per il consenso. Ricordo inoltre che i files della patch sono quelli dello stadio in cui compaiono le bmp dei prati, quindi sono 6 per ogni stadio e ricordo che avendo lavorato sul mix di totti 2.0 i prati li ho importati su quegli stadi...ma credo vadano bene per tutti visto che gli stadi sono quelli di base del gioco. La patch e' in DKZ quindi applicatela con il solito procedimento: 1.Estraete l'immagine di we 10 con winrar o ultraiso in una cartella (we10) 2.Doppio clic sulla patch si aprira' DKZ(va bene anche lo 0.91) 3.Fate 'apply patch alla cartella' (We10) 4.Aspettate la fine del caricamento dei files ...burnate con nero burning UDF/ISO la cartella we10 e il gioco e'fatto!!! Troverete 2 patch, la seconda contiene solo un file che mi era sfuggito ed essendo poco pratico...Applicatele entrambe con lo stesso procedimento. Spero di aver fatto cosa gradita non essendoci ancora in giro una pezza con i prati...e soprattutto spero vi piaccia. Buon divertimento P.S. E' la prima volta che faccio una patch percio' non linciatemi... Dimenticavo,l'olimpico e il giants stadium hanno ancora i cerchi perche' non sono riuscito ad eliminarli e l'unica alternativa era farli tutti omogenei e secondo me nn sono bellissimi..cmq ora i cerchi sono guardabili... DOWNLOAD Ecco il FIX in DKZ contiene la correzione per migliorare ed evitare fritture e qualcos altro dei seguenti prati: 1.ANFIELD ROAD 2.S.JAMES PARK 3.HIGHBURY 4.OLD TRAFFORD 5.WESTFALEN o ALVELADE 6.SEUL DOWNLOAD FIX 1 Ecco il Mini FIX 2 contiene :OLIMPICO (senza cerchi,tutto omogeneo) SAN SIRO (a fasce anzicche' quadri) DOWNLOAD FIX 2 |
|
|||
|
Citazione:
![]() |