|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ragazzi ho provato sta patch ma nn mi funziona, ho applicato il file ppf all' iso di we10 pulita, scompattato l'iso cn winrar, applicati tutti i file dkz senza nessun problema e poi masterizzato cn nero UDF/ISO. Quando lo metto nella play mi esce scritto "impossibile legere il disco"(pero è come se partisse un dvd-video)
|
|
|||
|
Ragazzi mi servirebbe un aiuto.
Visto che ho dei dvd mooolto particolari,e solo le .iso masterizzate con Stomp mi funzionano,mi sapete dire se cè un modo di trasformare la cartella del gioco in .iso tramite qualche programma? Grazie
|
|
|||
|
usa sony cd/dvd generator o cdgen ps2
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |