ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Winning Eleven / PES Forum

Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24th May 2006, 19:40
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
[WE10-ITA] WEGem 2.9: Standing Ovation!

Ecco qua, una nuova versione delle fantastica patch creata da GEMINI.
posto quanto detto da lui stesso:

WEGem 2.9 by Gemini

Ciao ragazzi, dopo solo 3 giorni nasce la WEGem 2.9, una patch realizzata sulle solide basi della 2.0 ma con delle importanti novità! Ringrazio ancora tutti quelli che hanno creduto in me, e che quindi hanno scaricato i miei precedenti capitoli.

CONTENUTO DELLA PATCH:
- Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini;
- Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini;
- Traduzione ITA 95% dei menù e giocatori (MasterTeam v0.3) by MasterTeam;
- Nuovi sfondi (Inzaghi, Delpiero, Adriano, Ronaldinho, Henry, Riquelme, San Siro, Saint Denis, ...) by Gemini;
- Nuovi stemmi per club e nazionali by EvoWeb;
- Nuovi striscioni club e nazionali by EvoWeb;
- Nuovi cartelloni pubblicitari by Gemini;
- Nuove scarpe by Junka;
- Nuovi palloni by d3j4w;
- Telecronaca in ITA (prelevata da PES5) by Konami;
- Nuovi cori by Go7 & Gemini;
- Nuovi boati (modifica by Gemini) by Stefanap;

NOVITA' RISPETTO ALLA 2.0:
- Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini... davvero spettacolare!
- Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini... un sound mai sentito prima!
- Traduzione ITA 95% dei menù e giocatori (MasterTeam 0.3) by MasterTeam... migliore rispetto alla v2!
- Nuovi Striscioni club e nazionali by EvoWeb... bellissimi e reali!
- Nuove scarpe by Junka... un bootpack più semplice da usare e che risolve il problema delle scarpe bianche della WEGem 2.0 .
- Telecronaca in ITA (prelevata da PES5) by Konami... preferita alla polymet perchè più completa, comunque grande poly.
- Nuovi boati (modifica by Gemini) by Stefanap... che dire, eliminata la fastidiosa canzone dopo il gol!

COME APPLICARLA:
1- Creare l'iso "pulita", ovvero non patchata precedentemente, di WE10;
2- Applicare la patch MasterTeam0.3 con il programma ppf-o-matic;
3- Estrarre il contenuto dell'iso appena patchata in una cartella;

NB: per far cio, fare doppio clic sull'immagine e, una volta avviato il dkz studio, spuntare tutti i file, fare clic su Esporta | Esporta file selezionati.

4- Doppio clic sul dkz 1 file e, una volta avviato il dkz studio, cliccare su Patch | Applica patch nella cartella;

NB: se non viene ritrovato un file, indicare il percorso di quest'ultimo.

5- Per ogni dkz file, comportarsi come nel punto 4 fino ad applicarli tutti;
6- Masterizzare il contenuto della cartella con Nero in modalità UDF/ISO;
7- Fine, godetevi il mio lavoro

COMPATIBILITA':
La WEGem 2.9 dovrebbe essere compatibile con il file opzioni di Stefanap. Per quanto riguarda patch che includono prati o altro, beh spetta a voi verificarlo. Quindi non fatemi domande inutili... tipo "funziona se applico gli stadi?" o "funziona se applico la patch di Caressa?", non saprei rispondervi visto che non ho provato... anche se penso che non ci dovrebbero essere problemi.

LINK DEL VIDEO:
http://www.themasterteam.org/download/inde...deo]WEGem29.AVI

LINK DELLA PATCH:
http://www.themasterteam.org/download/inde...E10]WEGem29.rar
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 24th May 2006, 21:34
Gold Member

NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mmaattyy
Telecronaca in ITA (prelevata da PES5) by Konami... preferita alla polymet perchè più completa, comunque grande poly
ha messo quella originale di PES5?
no!!!!!!!voglio quella di polymet!!!!!!!

cmq...zlatan quando dovrebbe rilasciare la sua telecronaca?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 24th May 2006, 23:59
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Manca ancora un bel po.....
Penso siano intorno al 40% in totale...
  #4 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 00:31
Member

Potenza rep: 0
Sbaby è su una strada distinta
Ho una linea lentissima e dovrei scaricare la patch a più riprese con "resume" ma vedo che non accetta il download con GetRight o altro client. Qualcuno mi può aiutare nel cedermi un link diretto o un'alternativa valida per favore ?
  #5 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 15:35
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Bè, quello è già un link diertto. Io cmq l'ho messo a scaricare alle 21 di ieri sera e in poco ha finito (stava fisso ai 72Kb.... che è il massimo per l'adsl che ho)
  #6 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 15:51
Member

Sbaby è su una strada distinta
lo so anche io che è un download diretto ma non va con i client tipo get right, se andassi alla tua velocità non avrei problemi ma tieni conto che ho un 56k e quindi devo farlo andare per 24 ore.
Senza possibilità di resume però non lo posso fare in quanto tutti sanno che le flat analogiche ogni tot ore si disconnettono e si riconnettono.
Per favore evitate commenti sulla mia connessione perchè non posso avere adsl , il mio comune non ce l'ha. Non mi faccio problemi a scaricare con la linea che ho , ci lavoro tutti giorni e scarico 300mb al giorno senza problemi, ho scaricate altre patch anche superiori a 600mb in 2 o 3 giorni.

Se qualcuno mi vuole aiutare uppandola in siti come www.megaupload.com lo ringrazio vivamente...
  #7 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 17:20
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Sarà molto dura trovare qualcuno disposto a farlo.... Sn 300Mb....
  #8 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 18:57
Junior Member

Skizzo è su una strada distinta
io ho seguito tutta la procedura ma...da hd non funziona!!!
il gioco parte ma al momento di partire con il video iniziare rimane tutto lo skermo nero, ne sapete qualcosa??
Grazie
SKZ

PS
ed ho scaricato tutto in meno di 15min, alla faccia di ki dice ke libero 4mega fa skifo!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 19:03
Member

Potenza rep: 4
Scorpion2k5 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Sbaby
lo so anche io che è un download diretto ma non va con i client tipo get right, se andassi alla tua velocità non avrei problemi ma tieni conto che ho un 56k e quindi devo farlo andare per 24 ore.
Senza possibilità di resume però non lo posso fare in quanto tutti sanno che le flat analogiche ogni tot ore si disconnettono e si riconnettono.
Per favore evitate commenti sulla mia connessione perchè non posso avere adsl , il mio comune non ce l'ha. Non mi faccio problemi a scaricare con la linea che ho , ci lavoro tutti giorni e scarico 300mb al giorno senza problemi, ho scaricate altre patch anche superiori a 600mb in 2 o 3 giorni.

Se qualcuno mi vuole aiutare uppandola in siti come www.megaupload.com lo ringrazio vivamente...
Prova ad usare Free Download Manager, funziona meglio di getright, è gratuito e supporta il resume per scaricare questa patch
  #10 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 23:37
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo
io ho seguito tutta la procedura ma...da hd non funziona!!!
il gioco parte ma al momento di partire con il video iniziare rimane tutto lo skermo nero, ne sapete qualcosa??
Grazie
SKZ

PS
ed ho scaricato tutto in meno di 15min, alla faccia di ki dice ke libero 4mega fa skifo!!!
bè.. Ora come ora l'ho provata sl da dvd. Appena ho tempo provo da hd!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione