|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10]Fc_themaster's Sound Patch - Hard Rock Cafè v1
Finalmente ho finito di uppare la mia patch musicale per we10.
![]() Questa patch contiene vari pezzi hard rock e metal dei Metallica, Iron Maiden, Ac/Dc, Guns n’ roses ecc. ![]() Sono ben accetti commenti critiche e consigli Ecco la lista dei brani contenuti: 44 Credits: Metallica – Nothing else Matters 51 Ovation: 1 Queen - We are the Champion 52 Ovation: 2 Queen - We are the Champion 53 Ovation: 3 Queen - We are the Champion 54 Main Menu: Iron Maiden –The Wicker Man 55 Main Menu: Deep Purple – Smoke on the water 56 Main Menu: Metallica – Enter Sandman 57 Main Menu: Guns n’ Roses – Sweet child o mine 58 Main Menu 1: Iron Maiden – The Number of the beast 59 Main Menu 2: AcDc – Back in Black 60 Main Menu 2 remixed : AcDc – Back in Black 61 Main Menu 1 remixed : Iron Maiden – The Number of the beast 62 Master League :Black Sabbath - Paranoid 63 League/Cup : Sonata Arctica – Full Moon 64 Edit :Led Zeppelin – Whole lotta love 65 Museum :Iron Maiden – Fear of the Dark 66 Training :Velvet Revolver – Slither 68 Formation :Queen – We will rock you 70 Int. Championship : Metallica – Master of Puppets Per applicare la patch bisogna disporre dei seguenti programmi: DVD Decrypter(o un qualunque programma per fare l’Iso del gioco sul PC) Dkz Studio 0.91 o superiore Cd/dvd Gen 2.0 Apache 2 UltraIso/isobuster/winrar. Istruzioni per applicare la patch: Fare l’iso del gioco Winning Eleven 10 sul pc, estrarre il contenuto in una cartella, estrarre ed aprire il file della patch, si aprirà DKZ, fare applica patch alla cartella e selezionare la cartella appena creata, poi ricostruite l’Iso con cd/dvd gen 2.0 e apache oppure masterizzate i file della cartella con NERO Burning Rom in modalità UDF/ISO. Godetevi la patch!!! ![]() FC_themaster Download Part 1 Part 2 Part 3 Part 4 Part 5 Part 6 Part 7 Part 8 Part 9 Part 10
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non è colpa mia se vuoi fare il betatester e non fai nemmeno il tuo dovere...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non di we10... (ci sei o ci fai?
) ma della mia patch...