|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pacht gemini non va su hd
ciao
ho installato la pacht gemini e tutto ok, il gioco funziona bene da dvd. ho installato su hd senza problemi con toxic os e il gioco parte ma si blocca immediatamente quando dovrebbe iniziare il filmato. ho provato ad abilitare le 4 modalità singolarmente ma niente.chiaramente avete capito che mi riferisco alle 4 modalità d avvio che dà il dms4 pro nel setting dei giochi. se qualcuno conosce la soluzione o sà dirmi come ha fatto ad installarlo gliene sarei grato |
|
|||
|
In effetti anche a me ha dato il medesimo problema. Il chip è diverso ( non so che chip sia ma non è dms4) ed uso hdloader 07c con il quale totti mix 2.0 e f.o. di louis non mi avevano dato nessun problema. Oggi ho usato la gemini 2.9 sostituendo la MasterTeamv0.3 con MasterTeamv0.4 e una volta rigenerata l'iso ho trasferito il tutto su hdd. Preso mc pulita per caricare il f.o. di stefanap81 e fatto partire il gioco. Praticamente carica tutto fino al logo Konami e poi resta schermo nero
.Però non ho capito bene cosa intendi dicendo di rimettere il video originale... |
|
|||
|
Citazione:
p.s. ho usate le stesse impostazioni di pes 5 e di we10 totti mix ma niente lo stesso. uff |
|
||||
|
we 10 e patch gemini
Se in qualsisi caso nn vi parte subito il video provate + volte a spegnere e accendere il tasto per l'analogico sul pad e vedrete che parte nn so come mai ma io faccio cosi e parte subito subito
ciao e spero di essere stato utile |