|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10] |Messi| Travel To Germany 1.0 option file
Un file opzioni per we10. Posto quanto detto dal creatore del FO:
finalmente l'ho ultimato! questo è quello che ho esclamato nel finire di editare il FO di Ortegaman... bando alle ciance,ho editato qualcosina che non andava bene,quindi: Rivisti TUTTI i Backname (nomi sulle spalle corretti a nazionali & clubs) Rivisti i looks di alcuni giocatori (Del Piero rasato su tutti) Rivisti tutti i kit delle nazionali (già ottimi ma con qualche sbavatura nei colori dei pantaloncini e nella forma dei numeri,completamente fixati da me!) Sbloccato via We-Shop Aguero (stella nascente del calcio sudamericano) WE-Shop NON sbloccato ma con 50wen (dopotutto che piacere c'è giocare senza guadagnare?) Rivisto il Cagliari (Giocatori sballati di looks e numeri eliminati del tutto) Creati Suazo,Mauro Esposito e Langella da zero!! (Langella è da paura!!!) Aggiunti alcuni trasferimenti "ufficiali" (Sheva al Chelsea,Morientes al Valencia ecc ecc) vi bastano? spero di sì!mi sò fatto un ... ehm ehm,avete capito ![]() eccovi i link per scaricare il "Messi 1.0 Travel To Germany ![]() Link per la versione .Max MAX Link per la versione .XPS XPS Link per la versione bin/cue BIN/CUE (THX A POLYMET) Bin/Cue (Sendspace Links) Cartella da inserire nella memory card saluti
|