ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Winning Eleven / PES Forum

Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 01:12
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
sono riuscito ad aggirare il problema ma non posso scaricarla . ho la 56K.
scusate ma perchè la patch di wendetta è 6,30mb mentre questa è 144mb.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 11:14
Member

Potenza rep: 4
Thames è su una strada distinta
Conviene scaricarla? Anche perchè ho la 56k e ho scaricato la 1.5, la patch di bobone e ancora nn sono soddisfatto, speravo in questa solo che nn vorrei che forse è meglio aspettare ancora un pò. Nella patch di Bobone è a dir poco stupendo il video iniziale della champions league, il resto (tranne i cartelloni pubblicitari) lascia un pò a desiderare, le musiche più belle sono quelle della FGZ 1.5. Cmq il problema ancora più grande è trovare un file opzioni compatibile con queste Patch!!!!
Consigliatemi voi!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 11:28
Member

Potenza rep: 4
Thames è su una strada distinta
Nella patch di Bobone è a dir poco stupendo il video iniziale della champions league, il resto (tranne i cartelloni pubblicitari) lascia un pò a desiderare, le musiche più belle sono quelle della FGZ 1.5. L'ho caricato senza memory card e ci sono tutti i nomi delle squadre in Jappo, il Napoli ed il Cervia hanno solo il nome delle squadre e poi i giocatori sono inesistenti tipo ROMALDINHO e all'ingresso in campo delle squadre ci sono i commentatori di sky ma che si accavallano alla voce del cronista Jappo, i cori delle tifoserie ripetono per circa 10 volte consecutive lo stesso coro prima di cambiare e nn si alternano ma tifa un tempo una squadra, l'altro tempo l'altra squadra. Insomma ancora bisogna fare qlche piccolo ritocchino!!!!
  #14 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 13:45
"MiTiKo"

Potenza rep: 5
karmasat è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
sono riuscito ad aggirare il problema ma non posso scaricarla . ho la 56K.
scusate ma perchè la patch di wendetta è 6,30mb mentre questa è 144mb.
nella patch di wendetta cè solo la traduzione in italiano
qua' cè tutto quello che ti ho elencato sopra quindi è normale che sia piu' grande!
  #15 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 14:49
Junior Member

Potenza rep: 0
Maresca è su una strada distinta
karmasat c'è un'ultima cosa che non hai messo: il kit degli arbitri originali diadora

comunque il kosos 2.0 va benissimo, ma proprio kosos sta per presentare un ultimo file opzioni proprio per la mia patch che andarà ad aggiungere le neo promosse al posto delle retrocesse (infatti ho fatto pure il fix che sostituisce le divise dele retrocesse con quelle delle neo promosse).

Citazione:
Originalmente inviato da fc the master
bisogna registrarsi .
mi daresti un buon motivo per registrarmi?
che cambia rispetto alla patch dei Wendetta lab.
un buon motivo? è gratis, non richiede la conferma via mail e poi una volta registrato potrai scaricare la patch, in più ci vogliono due secondi per registrarti, che ci vuole?
cosa cambia rispetto alla wendetta 1.0? beh ti ha già risposto karmasat
  #16 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 15:25
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Maresca
karmasat c'è un'ultima cosa che non hai messo: il kit degli arbitri originali diadora

comunque il kosos 2.0 va benissimo, ma proprio kosos sta per presentare un ultimo file opzioni proprio per la mia patch che andarà ad aggiungere le neo promosse al posto delle retrocesse (infatti ho fatto pure il fix che sostituisce le divise dele retrocesse con quelle delle neo promosse).

un buon motivo? è gratis, non richiede la conferma via mail e poi una volta registrato potrai scaricare la patch, in più ci vogliono due secondi per registrarti, che ci vuole?
cosa cambia rispetto alla wendetta 1.0? beh ti ha già risposto karmasat
mi sono registrato ma è grande da scaricare. dovrei lasciare il pc acceso una notte intera.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #17 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 20:05
"MiTiKo"

Citazione:

anvediiiii!!!! è propio quello che volevo mettere io nel mio mix di patch che ho fatto!!! infatti ho postato pure le immagini con le divise degli albitri ma nessuno mi ha risposto come fare per inserirle

sapevo che avresti fatto un gran bel lavoro sicuramente da ampliare grandeeee maresca!!
  #18 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 20:05
"MiTiKo"

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
mi sono registrato ma è grande da scaricare. dovrei lasciare il pc acceso una notte intera.
e con il 56 k vorrei vedere
  #19 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 20:38
L'avatar di C10uD
BANNATO

C10uD è su una strada distinta
Citazione:
ciao a tutti, per chi non mi conoscesse sono il creatore della FGZ 1.5 e della sua versione precedente 1.0

avrei intenzione di creare un patching team serio, se non enorme come i wendetta lab, comunque composto da un po' di buoni membri.

quindi chi sa fare patch può contattarmi su msn (maresca@tele2.it), ho visto che qui c'è new master g (ho visto che anche tu hai avuto parecchi problemi con i wendetta lab vero? ), non so se tu lavori da solo (o con qualche amico) oppure se hai un team più grosso alle spalle.... in ogni caso se pure tu sei interessato contattami (in ogni caso ti dovrei parlare di un'altra cosa)....

se avete dubbi o problemi usate questo topic
Grande MARESCA!!! Anche se sn della Juve secondo me ha sbagliato a darlo via

Comunque hai avuto un'ottima idea x il patching team! sarebbe bellissimo averne uno qua sul forum, e avere le patch in anteprima sotto l'icona di CW

Anche se nn ho il tempo per dare una mano appoggio in pieno te e tutti coloro che collaboreranno con te
  #20 (permalink)  
Vecchio 16th September 2005, 20:43
"MiTiKo"

Citazione:
Originalmente inviato da C10uD
Comunque hai avuto un'ottima idea x il patching team! sarebbe bellissimo averne uno qua sul forum, e avere le patch in anteprima sotto l'icona di CW

Anche se nn ho il tempo per dare una mano appoggio in pieno te e tutti coloro che collaboreranno con te
quoto
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione