|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Conviene scaricarla? Anche perchè ho la 56k e ho scaricato la 1.5, la patch di bobone e ancora nn sono soddisfatto, speravo in questa solo che nn vorrei che forse è meglio aspettare ancora un pò. Nella patch di Bobone è a dir poco stupendo il video iniziale della champions league, il resto (tranne i cartelloni pubblicitari) lascia un pò a desiderare, le musiche più belle sono quelle della FGZ 1.5. Cmq il problema ancora più grande è trovare un file opzioni compatibile con queste Patch!!!!
Consigliatemi voi!!!
|
|
|||
|
Nella patch di Bobone è a dir poco stupendo il video iniziale della champions league, il resto (tranne i cartelloni pubblicitari) lascia un pò a desiderare, le musiche più belle sono quelle della FGZ 1.5. L'ho caricato senza memory card e ci sono tutti i nomi delle squadre in Jappo, il Napoli ed il Cervia hanno solo il nome delle squadre e poi i giocatori sono inesistenti tipo ROMALDINHO e all'ingresso in campo delle squadre ci sono i commentatori di sky ma che si accavallano alla voce del cronista Jappo, i cori delle tifoserie ripetono per circa 10 volte consecutive lo stesso coro prima di cambiare e nn si alternano ma tifa un tempo una squadra, l'altro tempo l'altra squadra. Insomma ancora bisogna fare qlche piccolo ritocchino!!!!
|
|
|||
|
Citazione:
qua' cè tutto quello che ti ho elencato sopra quindi è normale che sia piu' grande!
|
|
|||
|
karmasat c'è un'ultima cosa che non hai messo: il kit degli arbitri originali diadora
comunque il kosos 2.0 va benissimo, ma proprio kosos sta per presentare un ultimo file opzioni proprio per la mia patch che andarà ad aggiungere le neo promosse al posto delle retrocesse (infatti ho fatto pure il fix che sostituisce le divise dele retrocesse con quelle delle neo promosse). Citazione:
cosa cambia rispetto alla wendetta 1.0? beh ti ha già risposto karmasat
|
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
sapevo che avresti fatto un gran bel lavoro sicuramente da ampliare grandeeee maresca!!
|
|
||||
|
Citazione:
Comunque hai avuto un'ottima idea x il patching team! sarebbe bellissimo averne uno qua sul forum, e avere le patch in anteprima sotto l'icona di CW Anche se nn ho il tempo per dare una mano appoggio in pieno te e tutti coloro che collaboreranno con te
|
|
|||
|
Citazione:
|