|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
E' la prima volta che applico una patch, ho sempre e soltanto utilizzato file opzioni, quindi avrei bisogno di qualche delucidazione. Cosi, ad occhio ho scelto di utilizzare questo "metodo alternativo" per applicare la patch, mi sembra quello più semplice. Parto con le domande: 1) ho scaricato DkZStudio_0.92B.rar, è ok? 2) ho scaricato UltraISO Premium Edition v8.0.0.1392, è ok? 3) Nella masterizzazione con Nero Burning Rom in modalità udf/iso a 2x, devo settare anche qualche altra cosa nelle varie opzioni di nero o devo lasciare tutto di default? Per adesso credo sia tutto, spero di non fare stronzate, e potermi godere questa patch! Ciao |
|
|||
|
grazie mille per la guida alla creazione della iso
, ma purtroppo non mi gira!!la mia ps2 nn legge il dvd!!bestemmieeeee!!il fatto è che ho un we10 patchato con la fernando traduttiva e va da dio!la fernando è un file ppf!!adesso non è che si potrebbe trasmormare il lavoro di totti in un file ppf??esiste un modo??ormai devo togliermi sto sfizio!!!devo provare a vedere se va!!!
|
|
||||
|
prendi un file già estratto (xxx.opt)... entra in ftp nella MC e sovrascrivi il file già creato del gioco!
![]() io faccio così... ma credo ci siano altri metodi! ![]() p.s.: nn mi sembra il topic giusto x parlare di questo... se giri sul forum trovi sicuramente qualcosa... USATE IL TASTO SEARCH!!!
|