|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Il resto è tutto in italiano e lo stesso è per la Totti Mix 3.0 |
|
|||
|
ciao ragazzi,
vi chiederei un aiuto per patchare correttamente il gioco con la totti mix 3.0. una volta applicata la patch e l'addon, ho provato a rigenerare l'iso con ultraiso (non ho dvdgen 2.0), ma il gioco non va. ho fatto così: -ho preso tutti i files patchati ,dalla cartella dove li avevo scompattati, e li ho trascinati nella schermata di ultraiso. -ho cliccato sul disco, nel riquadro a sinistra, e l'ho rinominato come indicato dall'autore (splm... ecc.) -ho salvato dando il nome al file (tottimix) lasciando l'estensione .iso (l'immagine viene di 1.6 gb, contro i 4 e passa iniziali, ma mi pare non sia un problema) -ho trasferito l'immagine su hd (anche qui scrivendo il splm... alla voce boot disk), settato la giusta modalità per avviarlo, ma il gioco non parte mi dite, per favore, dove sbaglio? sicuramente nel rigenerare l'iso faccio qualcosa che non va, probabilmente sbaglio a rinominare. da qualche parte ho letto che i nuovi sfondi ti totti fanno bloccare il gioco, si tratta per caso dell'addon che fa bloccare tutto? grazie in anticipo per l'aiuto. ciao |
|
|||
|
Raga vi prego aiutatemi e la 3 volta che rifaccio l'iso.. Seguo tutto dalla A alla Z rifaccio l'iso con dvd gen 2.0 passo l'iso sull hd (hd loader) metto mod.4 e mi si impalla dopo la schermata iniziale dove c'è scritto TOTTI MIX 3.0.. perchè?
![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
ciao ragazzi,
allora, ho risolto con l'immagine, nel senso che adesso il gioco va. ho però un altro problemino... ho applicato al mix il video di polymet che parte regolarmente, ma si blocca ad 1/4 circa del filmato (sempre nello stesso punto). il gioco, cmq, non crasha, basta premere un bottone e va al menu iniziale. il file pps sono sicuro che è ok in quanto ho provato a guardarlo con dkz ed va fino alla fine. è vero che il filmato iniziale non lo si guarda quasi mai, ma era solo per cercare di capire cosa ho sbagliato. il gioco parte sempre da hd tenendo su off tutte le modalità eccetto la terza (arresta hd dopo avvio), così come per tutti gli altri WE che ho. grazie ancora per l'help. Citazione:
http://xoomer.alice.it/totti10roma/T..._ADDON_1.0.rar o qua: http://www.megaupload.com/?d=4DKMV4WQ%20 ciao |