|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10-ITA] Totti10 MIX V.3.0
Ecco una patch per we10 davvero interessante. Sarà l'ultima che posto perchè domani parto per le vacanze.
Cmq: TOTTI10 MIX 3.0 "WORLD CUP 2006 IS HERE" By Totti10: Dopo circa un mese dalla seconda versione del mix, ecco qui che presento il mio lavoro piu’ faticoso ovvero la Totti10 MIX 3.0. Colgo l’occasione per ringraziare gli autori dei files usati in questa patch, poiche’ molti inseriti non sono miei. Ora passiamo alla descrizione della patch (penso che sia la cosa che vi interesta di piu’) CONTENUTI: -Risolti i pochi bug della versione 2.0 -Traduzione ITA MasterTeam 0.4 + fix di alcuni files + fixato il bug che quando andavi ad impostare la formazione si sovrascriveva la scritta dando fastidio al player 2 -Telecronaca ITA (Caressa-Bergomi) VERSIONE FINALE -Nuovo database (ora avrete i trasferimenti anche senza File Opzioni) -Nomi tradotti per tutti i giocatori e tutte le squadre -Nuovo Ball Pack: 1)Nike Aerow II RED 2)Nike Aerow II HI-VIS 3)Nike Aerow II BLU 4)Nike Mercurial Vapor BLU 5)Nike Mercurial Vapor Blu/Gold 6)Nike Mercurial Vapor GOLD 7)Puma V.106 BLU 8)PumaV.106 RED 9)Adidas F50 X-ITE (Uefa Cup) 10)Adidas F50 X-ITE Black/Gold 11)Adidas F50 X-ITE Black/Blu 12)Adidas Finale ORANGE 13)Adidas Finale 2006 Paris 14)Adidas Teamgeist GOLD -Nuove immagini di anteprima per i palloni -Rinominati i palloni -Nuovi Stadi con i rispettivi manti erbosi: 1)Allianz Arena 2)Alvalade 3)Anfield Road 4)Camp Nou 5)Celtic Park 6)Commerzbank 7)Delle Alpi 8)Estadio do Dragao 9)Stade de Gerland 10)Higbury 11)OAKA 12)Old Trafford 13)Olympiastadion 14)Parc de Princes 15)Philips Stadion 16)Renzo Barbera 17)San Siro 18)Santiago Bernabeu 19)Stamford Bridge 20)Vicente Calderon 21)Yokohama -Nuove immagini di anteprima per gli stadi -Rinominati gli stadi -Nuovi Adboards -Tutti gli striscioni aggiornati per tutte le squadre -Nuovo BootPack con scarpini editabili e non editabili + anteprima -Rinominati gli scarpini -Nuovi loghi ufficiali per coppe e campionati -Rinominati i nomi delle coppe e dei campionati -Tutte le bandiere dei club e delle nazionali -Skycameramen -Cori per tutte le squadre + fix + nuovi cori Roma -Nuovo music pack -Boato dei tifosi dopo il gol -Nuovi Sfondi per tutte le coppe, i campionati e la masterleague -Kit 2D per tutte le squadre licenziate -Font & numeri ufficiali (nike,adidas,puma) -Face pack con 135 facce -Video JOGABONITO -Immagini allenamento tradotte in inglese (almeno e’ piu’ comprensibile del Giapponese DOWNLOAD (MegaUpload): Totti10_MIX 3.0 PARTE 1 Totti10_MIX 3.0 PARTE 2 Totti10_MIX 3.0 PARTE 3 COVER+istruzioni+info FILE OPZIONI: -Divise a tutte le squadre senza licenza -Ulteriori trasferimenti aggiornati al 14 giugno -Rivisti i moduli di alcune formazioni -Nomi delle coppe e dei campionati corretti -Aggiornati i look a molti giocatori -Asesegnate le 135 facce del facepack -Modificato il Cagliari -Particolare attenzione per l’Italia -Assegnate le scarpette ai giocatori -Nuovi loghi -WE-SHOP sbloccato (tranne le squadre classiche e i giocatori potete comunque farlo perche’ avrete WE a sufficienza) DOWNLOAD (MegaUpload): FILE OPZIONI(il rar contiene all’interno l’FO in formato .xps .max bin/cue) PROGRAMMI: (Programmi necessari per applicare la patch) DVDdecrypter Dkzstudio 0.91 o superiore dvdgen 2.0 (con relativo driver aspi460 per farlo funzionare) __________________________________________________ ______________________________ ISTRUZIONI: 1)create l'iso di WE10 2)ora scompattate il rar del mio mix in una cartella a vostro piacimento 3)ora aprite l'iso di WE10 con Winrar o Ultraiso ed estraete tutti i files in una cartella rinomninandola "WE 10" 4)ora aprite il file "Totti10_Mix V.3.0" (quello presente nel mio rar)con Dkzstudio 5)applicate la patch alla cartella WE10 (precedentemente estratta dall'iso) 6)rigenerate l'iso con dvdgen 2.0 o masterizzate con nero in modalità udf/iso RICORDATE IL DISC NAME DI WE10 E':SLPM_663.74 7)ora avete la vostra iso patchata col mio mix 8)masterizzate con dvd decrypter a 2x METODO ALTERNATIVO 1)create l'iso di WE10 2)ora scompattate il rar del mio mix in una cartella a vostro piacimento 3)ora aprite l'iso di WE10 con Winrar o Ultraiso ed estraete tutti i files in una cartella rinomninandola "WE 10" 4)ora aprite il file "Totti10_Mix V.3.0" (quello presente nel mio rar)con Dkzstudio 5)applicate la patch alla cartella WE10 (precedentemente estratta dall'iso) 6)masterizzate con Nero Burning Rom in modalità udf/iso a 2x Ora godetevi la Patch!!!!!!!!!!!!!!! ![]() RINGRAZIAMENTI: KM (db di base,FO di base,picture trainer) Fernando (un file sfondo iniziale) Polymet (telecronaca) Masterteam (traduzione) Palloni (damned,gorillaunit…..) IMessiI (aiuto sul file opzioni) Sider90 (conversione musiche .adx) Stadi e campi erbosi(nt89,bombilerro,miguel e bagicalupo) Jayz e Spark (adboards,fonts,bandiere,striscioni) Cori (Maximo, Wenomine , KM ,EVO-MAN) Kit 2d + Anteprima stadi ( Team PES X) gege’ una img di anteprima stadi Nemro (scarpe editabili) Skycameramen (Westacky) Loghi vari competizioni (Higgs) Frenchevo (facepack) Video JOGABONITO (Slystellone) Boato gol (stefanp) Vega (2 musiche) The Snatch (sfondi masterleague + serie A) Gemini (aiuti vari) LA KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() A TUTTI QUELLI CHE HANNO ASPETTATO E CREDUTO IN ME Edit 11/08/06 by NakedSnake69: Totti10 MIX 3.0 ADDON 1.0 -Finalmente modificato lo sfondo iniziale (quello a rotazione) -Fixato piccolo bug (nome Messico) -Applicare dopo aver messo la patch DOWNLOAD ADDON |
|
|||
|
provate questo link
http://www.megaupload.com/?d=LWUZTZQB (il rar contiene all’interno l’FO in formato .xps .max bin/cue) |