|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Umilissima e semplicissima WE10+Patch + FO
Ciao ragazzi, so benissimo di andare molto probabilmente controcorrente rispetto alle molteplici richieste che si susseguono su WE10.
Allora, mi spiego meglio. Non sono un videogiocatore di WE10 che si "intrippa" nè con il video iniziale, nè con la musica, nè con le telecronaca, nè con i manti erbosi etc etc. Personalmente mi basta semplicemente giocare con WE10, diciamo cosi "vergine", con l'aggiuntina di una traduzione per i menu (in jappo è impossibile, italiano o inglese o spagnolo non importa, sono più "umani) ed in più le rose delle squadre (soprattutto quelle che stanno partecipando attualmente al mondiale) magari aggiornate. Aggiungo che non mi importano maglie calzoncini o scarpe, cioè se sono aggiornate tanto meglio, altrimenti non ne faccio un dramma. Insomma, in base a questo mio "profilo" di videogiocatore che vi ho appena esposto, volevo chiedervi se esiste in giro una Patch (magari traduttiva) da accoppiare con un file opzioni (magari per le rose) che fa per me. Grazie P.S. forza azzurri per pomeriggio! |
|
|||
|
Citazione:
Senti, facendomi un giro sul web, quasi quasi mi stavo buttando su Fernando_we10_English_v4b2 + Ortegaman-Fernando Option File for Km2 and Fernando V4b2 patches Combinazione che ho trovato sul sito Winning Eleven Lab. Ne sai qualcosa? Da quello che dicono sembra una bella "accoppiata"! |