|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
winning eleven è il nome del gioco giapponese, pro evolution soccer (pes) è il nome europero. prima il gioco europeo si chiava international superstar soccer (iss) continuava con pro evolution (ma nn ricordo bene). dopo hanno tenuto solo pes xkè c'era un altro gioco di calcio che si chiamava iss.
le differenze minori riguardano ovviamente la lingua (jappo di default ma esistono molte patch per correggere) e i bottoni (se non ricordo male X è annulla e O è conferma, quindi invertiti rispetto la versione europea). A livello di gioco ritengo superiore we, xkè quando convertono mi dà l'impressione che un po di fluidità va a farsi friggere (poi cmq quando esce in italia la pal in jappo fa tempo a uscire la versione nuova ).ps: ma è una mia impressione o i portieri della pal sono + impediti della jappo??? |
|
|||
|
e io ririquoto, è anni che gioco a iss e pes ma da quando ho in mano we9
a prima vista sembra simile a pes ma poi si vede che i migliori programmatori di casa Konami si occupano di we l'unico "problema " è la telecronaca....
|
|
|||
|
la telecronaca è la cosa + bella!!!
![]() Le telecronache italiane fanno pena, quelle jappo non le capisco e mi divertono di + ![]() Mi sa che in giappone prendono la versione pal per sentirsi il commento in italiano e tedesco
|
|
|||
|
Citazione:
Purtroppo in WE9, sui gol si è un pò calmato... Ve lo ricordate? GORGORGORGORGORGORGORGORGORGORGORGORGOR!!!!!!!!!!!
|