|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
we10 video:campioni del mondo by polymet
ecco il mio primo video per we...e quale occasione migliore della vittoria ai mondiali per esordire con un montaggio video.....
alcune info sul mega clip 1-fino agli ottavi e' la clip della rai con one in sottofondo 2-dagli ottavi fino alla vittoria clip di sky con caressa,musica e ovviamente montaggio video 3-kisura con il circo massimo a me e' piaciuto molto,ma la cosa piu' importante in queste cose e' ke e' stato capace di regalarmi delle emozioni,spero faccia lo stesso effetto a voi. unici 2 pikkoli difetti 1-audio leggermente basso(alzate a palla) 2-leggerissimo anticipo dell'audio dove ho messo una kikka,forse e' dovuto a quella,nn vi dico dove cosi' vediamo se e' molto evidente e ve ne accorgete subito...... testato sulla ps2 senza problemi. finito, buon video spero vi piaccia parte1 http://www.megaupload.com/?d=WR1XWOFU parte 2 http://www.megaupload.com/?d=ED3ANQ0H |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
a me con hdloader 0.8b non c'è stato verso di farlo partire, sigh!!!!
cmq voi altri provate
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
Citazione:
I problemi che ho avuto coi video sostitutivi (parlo in generale) di we10 di solito li ho risolti utilizzando la velocità di accesso all'hd più lenta... |
|
|||
|
purtroppo no, provato anke con m0.
peccato il video mi piaceva molto
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |