|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE10-ITA] NrG aDDon MIX 1.0
Vi riporto ciò che ha scritto il creatore della patch:
ecco qua!!! spero che nn manchi di nulla, ciò dedicato parte delle mie ore, ho trascurato pure la mia ragazza per fare qst lavoro, ma qnd c'è un tool perfetto le cose vanno sembre bene per qst ringrazio qll che hanno lavorato duramente per l'uscita del "WE10 DB EditoRV" ringrazio anche l'autore del mini addon cn atalanta e torino xkè è da qll base che ho portato al termine il mio lavoro THANK'S 010 io credo di aver detto tutto su qst fronte...ma della patch nn ho ancora parlato ![]() NrG aDDon MIX 1.0 contiene: - Atalanta,Catania & Torino rispettivamente sostituiti a WE United,River Plate, PES United - loghi e bandiere (oltre che a qll di atalanta e torino ovviamente hoaggiunto qll del catania) - 5 fantastici cori per l'italia (nn sn qll di 010, ma sn miei )- Un fantastico megapack di volti creato da me (ma i volti sn un pò miei e un pò dalla rete**testato**) - fantastici sfondi + qll di totti10 (dovrebbero funzionare) **+ option file per le maglie & calciomercato aggiornato fino al 16/07/06 (es. abbiati-->torino; edusei-->catania...)** ![]() N.B. i valori sn stati sitemati tramite il file opt qundi...(sotto) P.S. consiglio di usare il file OPT xkè poi è un lavoro a metà!!!! ![]() ISTRUZIONI: 1)create l'iso di WE10 pulito 2)ora scompattate il rar della patch in una cartella a vostro piacimento 3)ora aprite l'iso di WE10 con Winrar ed estraete tutti i files in una cartella rinomninandola "WE 10" 4)ora aprite il file "NrG aDDon 1.0" (quello presente nel rar)con Dkzstudio 5)applicate la patch alla cartella WE10 (precedentemente estratta dall'iso) e avrete il gioco patchato con la patch 6)masterizzare i file contenuti nella cartella "WE 10"con nero burning rum-->dvd-Udf/iso LINK: http://www.megaupload.com/?d=SXAJKVYC farò uscire la v2 solo se ci sn eventuali problemi o errori e se bisogna aggiungere qualche altra squadra spero ke il mio lavoro vi piaccia, voglio anche dei commenti e voglio che mi dite tutti gli errori che riscontrate |