|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE10] Music spot football patch by Yury
Cari ragazzi vi posto questa splendida patch musicale e vi consiglio di metterla perchè merita.
Detto questo vi posto quanto scritto dal creatore della patch: Ciao ragazzi. Ho il piacere di condividere con tutti voi la music spot football patch. Tale patch modifica le musiche di winning eleven 10 (non sono comprese modifiche a musiche relative allo stadio). Il mio obiettivo era di avere in winning eleven musiche di spot pubblicitari di calcio principalmente della nike e adidas. Tali canzoni sono state tutte da me inserite in una compilation la cui cover con tutti i titoli è presente nel rar. Premetto che tale compilation non è in vendita ma le canzoni sono presenti in questa patch. Ecco alcune tracce: sergio mendes - mas que nada craig armstrong - ball barbatuques - baiao delinquent habits - return of the tres curumin - guerreiro jim noir - eanie meany massive attack - angel toots and the maytals - broadway jungle le hammond inferno - easy leasing superstar party 7 - big boss man musique de pub - samba do brasil neptunes - football rjdl - de l'alouette ......e tante altre Questa patch modifica i file musicali ed è compatibile con qualsiasi mix o patch in circolazione. Volevo ringraziare zlatan90 per il suo tutorial che mi ha permesso di realizzare ciò e diavolo 86 per tutti i suoi aiuti che mi hanno dato la possibilità di impratichirmi con i programmi. Per qualsiasi problema o chiarimento scrivete in questo topic. Ora alzate il volume e buon ascolto. Yury SCARICA |