|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
in effetti neanche a me và,petrò io nn ho usavo cd gen ma udf/iso con nero,ma con nero udf/iso mi ha sempre funzionato,con pes5,we10,we9...nn ho mai usato cd gen..ho anche sprecato un dvd
D vabè tanto io prima di masterizzarla sui verbatims faccio delle prove su dei supporti nn ottimi(che cmq nn sono schifosi,non vorrei si rovinasse la lente),eheh..
|
|
|||
|
allora ragazzi,
ho effetuato tutti i test con: -tre diversi PC -tre diverse ps2 più una slim -dkz studio 0.91 e 0.92 -partenza da hdd (sia con toxic os e con hd loader 0.8b) e da dvd (sia in udf/iso e con cdvd generator) risultato?...da dvd su quattro ps2,parte il logo ps2 e ritorna alla schermata del browser...da hdd invece sempre schermo nero... quindi cancello questa patch perchè non funziona...ho chiesto ai miei amici che dicevano che la patch gli funzionava e loro mi hanno risposto che si riferivano alla totti mix 3.0 che gli avevo dato insieme a questa...mi dispiace per avervi deluso questa volta |
|
|||
|
mica è colpa tua, sei caduto vittima di un lamer, come gli altri
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
nakedsnake69 fa lo stesso anche a me...
comunque se provate a esplorare anche i vari 0_SOUND e J_SOUND potete vedere che sono corrotti... Comunque a vedere dal nome a me sembra che sia stato un problema al momento che l'autore ha compresso il tutto con winrar...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |