|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto per reinserire file dummy in WE10
Prima di tutto un grande ciao a tutti voi (senior e non del forum)
, grazie a voi ed alle vostre guide , sono riuscito ad applicare la patch di traduzione italiana (solo testo , il resto non mi interessa) a we10 Ora pero' vorrei un aiutino da quelli di voi piu' esperti nella ricostruzione di un iso per ps2 ; nello specifico vorrei chiedervi come poter reinserire un file dummy per riportare il valore dell'iso ai 4gb iniziali (prima dell'applicazione della patch) . So' che a molti puo' non importare , ma personalmente vorrei evitare di sforzare anche se minimamente la lente (gia' di per se' delicata) della ps2 . Un grosso grazie a chi mi vorra' aiutare
|
|
|||
|
Intanto grazie nakedsnake69 per la velocissima reply
; la patch che ho installato e' la "WEMP_1.0_ITA_100__UFFICIALE.dkz" .Visto che sei disponibilissimo , ti vorrei chiedere un'ulteriore aiuto : il fatto e' questo : prima della WEMP , ho fatto un dvd con la TottiMix 3.0 e funziona perfettamente , ma ha tante modifiche belle quante insignificanti per me . Mi piacerebbe per esempio tenere della Totti la traduzione in ita , le musiche ed i nomi dei giocatori , lasciando il resto (filmato iniziale , sfondi , telecronaca , palloni e scarpini cori bandiere ecc..) originale jap . Secondo te si puo' fare , e in caso affermativo , in che modo esattamente ? |
|
|||
|
io ti consiglierei di patchare WE10 con la MasterTeam 0.4 ed usare una patch sound che trovi nella sezione winning eleven di questo forum
poi,i 4 GB del gioco sono motivati per un falso LBA che se alla fine scriveresti il disco della iso pulita metteresti sempre 1.60 GB...quindi... |
|
|||
|
Ma la patch sound di cui parli , contiene le stesse tracce musicali della totti ? Non posso selezionare dalla totti 3.0 solamente le musiche dei menu e le traduzioni , evitando il filmato-telecronaca-maglie ecc.. ?
|
|
|||
|
non esiste nessuna master sound...
io dicevo la MasterTeam 0.4 che è una patch traduzione testi del 99% e con tutti i nomi dei giocatori corretti... dalla totti mix non puoi estrarre niente... quindi...per le musiche dai un occhiata nella sezione WE |