|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE10-ITA] Music patch by vir90, GreenDay & Blink 182
Per gli amanti dei Green Day e Blin 182:
Vi presento la mia prima patch musicale, nata quasi x scherzo grazie alla passione e soprattutto all'aiuto di Zlatan. La pezza comprende i principali successi dei Greenday e dei Blink 182. Non ricordo precisamente la collocazione di ogni canzone in game, però vorrei precisare ke per un errore la sezione edit ha la musica originale del gioco japan. Le traccie principali sono: GREEN DAY American Idiot __ Menu Good Riddance __ Crediti When i come around __ Menu Are we the waiting __ Ovazione 1-2-3 Basket Case __ Menu Holiday __ Menu Minority __ Menu She's a rebel St. Jimmy __ Menu Superman __ Allenamento Boulevard of Broken Dreams __ Master League BLINK 182 All of This Down Story of a girl Dammit Always Josie The rock show What's my age again joga bonito 1 __ highlights joga bonito 2 __ highlights joga bonito 3 __ highlights joga bonito 4 __ highlights Champions League Theme __ uscita dei giocatori dal tunnel Come avrete notato nn conosco la collocazione in game delle canzoni dei Blink 182. Infatti nn sono un fan del gruppo ed ho inserito alcune canzoni solo per nn rendere la patch troppo "tematica" Credo di nn aver copiato niente da nessuno.... a meno ke i Green Day nn mi vengono a chiedere i diritti d'autore... cosa molto improbabile SCARICA |