|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE 10] diavolo86 club Kit 2007 (v1) (v2) by diavolo86
Ecco quanto scritto dal grande "diavolo86" :
Club Kit Patch V1 Ciao a tutti...ho preparato questa minipezza in dkz con alcune maglie di club 2006/2007. Non sn molte xkè con queste ho testato i vari tool usciti...appena potrò rilascerò una versione più completa.(tempo permettendo I kit che ho inserito sono i seguenti: Arsenal Chelsea Milan Inter Roma Real Madrid Barcellona Le maglie sn perfette...colletti e 3d model sn completamente settati. Non ho modificato i numeri di maglia...quindi se qualkuno ha lo stesso colore della maglie e quindi in game non si vede, perdete due minuti e modificatevelo da voi. La patch è compatibile con qualsiasi mix o patch in circolazione!!! Link: Download Club Kit Patch V2 Questa seconda ondata contiene i kit: Ac Milan (fixati) Empoli Palermo Chievo Verona Barcellona (fixati) Villarreal Sivilla Dep.La Coruna Porto Link: Download (RapidShare) Download diretto (thx Drinkamelo) -Tutti i kit sn incrociabili avendo tutte le stesse pallette; -Ci sn tutti i colletti e i 3d model sistemati; -E' possibile applicarla a qualsiasi patch/mix che desiderate; -Caricando il gioco con i nuovi kit avendo un file opzioni su memory le maglie potrebbe non vedersi bene, quindi cancellatelo. Spero di continuare ad aggiornare il topic con altre mini-patch con nuovi kit. Applicate le due patch una dopo l'altra...le ho create in modo che siano assemblabili per rendere il tutto più completo! Thanks to: I vari programmatori che ci hanno regalato questi ennesimi tool per patchare il nostro gioco preferito.(non elenco i nomi anke perchè sn troppi Ringrazio anke Evo-Web, Gaming xp e WEvolution per i kit maglie che ho usato Ultima modifica di NakedSnake69 : 5th September 2006 alle ore 02:42 |
|
|||
|
ho messo i 2 kit di diablo dentro we 10 pacciato con Welab ma non ho trovato nessuna diferenza, l'ho provato senza memory quindi senza causare nessun conflitto con FO, cosa posso fare?
|