|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao, vorrei provare la patch ma avrei prima 2 domande semplici semplici....
nel primo post c'è scritto: 1.applicare la welab 0.0 in dkz (togliere la spunta al file SLPM 66374) che si intende con togliere la spunta al file SLPM 66374 ? in che modo si può fare ? 2. applicare il commento di Polymet o di Evoweb (non compresi nella patch) dove lo trovo ? Ciao e grazie !! |
|
|||
|
1) quando applichi la welab 0.0 in dkz togli la " v " verde dal file slpm cliccandoci sopra e applichi la traduzione alla cartella del gioco
2) ti consiglio il commento di polyment (caressa-bergomi) che trovi qui nel forum oppure vai nel topic "la patch migliore" e al primo post trovi il link del commento (stolen patch final) |
|
|||
|
Accidenti, che domanda inutile che ho fatto...se facevo partire DKZ prima di chiedere....era una stupidaggine...va beh dai, grazie per l'info !!!
Ora però ne ho altre semplici semplici.....eccole... Ho scaricato tutte queste patch: -MIX PATCH .:TEAM MiTiKo:. 1.29 + fix1 + fix2 + final fix -WElab 0.0: Proud To Be Italian -stolen patch is back final.V. by polymet -minipatch da agg alla stolen -Fix nomi stolen patch caressa-bergomi - CRUCITTI PATCH PRATI 1.0 + fix -ballspack for TEAM MiTiKo 1.29 -Bootspack final version by diavolo 86 -Gigaleo OF .:TEAM MiTiKo:. 1.29 + Final Fix 1. Sono tutte compatibili fra loro ? 2. nella patch mitiko se metto il final fix devo prima mettere il fix 1 e 2 oppure questi ultimi sono compresi nel final fix ? 3. Mi piacerebbe avere un consiglio sull'ordine di applicazione...io penso questo, ditemi se sbaglio please.... - iso originale - welab 0.0 in dkz (togliere la spunta al file SLPM 66374) - parte 1 mitiko - parte 2 mitiko - stolen patch is back final.V. by polymet - minipatch da agg alla stolen - Fix nomi stolen patch caressa-bergomi - ballspack for TEAM MiTiKo 1.29 - Bootspack final version by diavolo 86 - file opzioni gigaleo - rigenerare e masterizzare l'ordine è giusto oppure c'è qualcosina da cambiare ? 4. Ma i 3 fix della mitiko quando devo applicarli ? 5. c'è qualche opzione particolare da attivare/disattivare come nella welab 0.0 ? Grazie !!! Ultima modifica di PaXiMuS : 26th September 2006 alle ore 21:40 |
|
|||
|
1) sono tutte compatibili fra di loro
2) devi mettere l'1,il2 e infine il terzo 3) quell'ordine è perfetto e i tre fix li devi applicare dopo aver applicato la seconda parte della mitiko 4) se applichi gli stadi alla fine devi togliere di spunta il file slpm |
|
|||
|
Citazione:
Grazie !! ma se applico la patch CRUCITTI PATCH PRATI 1.0 + fix dove la devo inserire nell'elenco precedente ? ma con "se applichi gli stadi alla fine devi togliere di spunta il file slpm" intendi che devo applicarla alla fine ? Con togliere la spunta intendi come con la welab0.0 ? |