|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
esatto...proprio a questo mi riferivo....
Cioè oltre atogliere la spunta alla patch welab e a quella dei prati....devo fare la stessa o simile operazioni prima di applicare altre patch ? |
|
|||
|
ops...ultima domandina...ma la patch degli stadi comprende anke la patch dei parti giusto ?
ok bene, fino a qui ci siamo...ma leggo che però la patch stadi ha dei piccoli bug (stadio olimpico ecc...) questi bug li ha anke la patch dei prati ? ma se applico la patch stadi (che comprende ptrati) devo togliere anke su questa la spunta al file slmp o devo togliere la spunta se applico unicamente la patch SOLO prati ? Ultima modifica di PaXiMuS : 27th September 2006 alle ore 20:04 |
|
|||
|
Grazie !!!
ora sto applicando tutto ma mi è sorto un'altro dubbio..... - La patch STADI (che comprende i prati) non ha fix - La patch SOLO PRATI ha 2 fix.... se io applico la patch STADI (che comprende i prati) dopo devo applicare anker i 2 fix dell'altra patch oppure no ? |